sabato , Aprile 20 2024

Vacanza, lavoro, divertimento. Tutto in 24 ore rosa

Hai un’idea che ti frulla per la mente, vorresti metterla in rete, ma non sai da parte iniziare. Allo stesso tempo pensi che hai assolutamente bisogno di una mini vacanza al mare. Fatti due conti però ti scontri con la realtà e capisci che il corso di formazione per imparare a usare il web in maniera professionale che ti eri prefissata e la tre giorni al mare sforano il budget che hai a disposizione. Che cosa scegliere: vacanza o lavoro? Nessuna rinuncia, nessun problema a Rimini e sulla riviera romagnola si può tutto.

Se capiti da queste parti attorno al primo luglio conciliare vacanza e formazione sul web  diventa possibile. Sì perché in riva al mare, il divertimento lo abbiamo inciso inciso nel Dna e riusciamo lavorare, partecipare ai corsi e pure divertirci, tutto nell’arco di un memorabile week end in rosa.

vacanza

Salva in agenda la data del primo di luglio, in concomitanza con la Notte Rosa, il capodanno della costa romagnola, c’è il Digitale Rosa, una giornata di formazione con le migliori donne del web marketing. E non pensare che sia un gineceo. Si chiama Digitale Rosa, ma nei fatti è una giornata di formazione aperta anche all’altra metà del cielo.

feste

Che cosa è il Digitale Rosa. In una sola giornata 9 ore di formazione super tecnica su tutti gli aspetti del web 3.0. Un’occasione unica: tavole rotonde tematiche per confrontarti faccia a faccia con le esperte del web, social media specialisti, digital strategist, web marketing, SEO e tutte quelle nuove professioni emergenti con cui non possiamo fare a meno di misurarci, nonostante siamo nati nel secolo scorso. Questi i dettagli: 15 relatrici e una super ospite internazionale ti racconteranno la visione del marketing digitale dal punto di vista di chi lo vive ad alti livelli tutti i giorni. A proposito della guest star di questa edizione, la scelta è caduta su Aleyda Solis, consulente Seo e imprenditrice di successo. A decretare le sue qualità nel web ci ha pensato la rivista Forbes che l’ha inclusa nella top ten dei primi 10 Digital Marketing Specialist da seguire. 

Alla sera welcome al capodanno dell’estate. Siccome siamo a Rimini e il divertimento è la nostra specialità, il mood da seguire è: al mattino ti formi e la sera ti diverti! Se sei uno dei pochi ancora a non sapere che cosa è la Notte Rosa basta dire che i 170 chilometri della costa Romagnola: da Comacchio fino alle Marche, si dipingono di rosa presentando agli ospiti, ai turisti e ovviamente ai locali un cartellone di eventi unico: concerti, performance teatrali, reading, installazioni, convegni, mostre, spettacoli, magiche scenografie.

vacanza

Se tutto questo ti appassiona, se la tua idea di usare la rete per promuove, migliorare, diversificare un progetto di lavoro, non c’è tempo da perdere, vai con la mini vacanza a Rimini. Anche perché iscrivendosi entro il 15 giugno spendi meno di quanto pensi. Ulteriori informazioni sul Digitale Rosa su www.digitalerosa.it l’evento si tiene al Palacongressi, un’oasi di verde accanto al centro storico di Rimini. (Credit immagini www.SettimanaRosa.it Ph©Masi_Salvatori)

Antonella Zaghini

About Redazione

Prova anche

La storia di Padre Marcellino ospite del Caffè letterario del Titano

La storia di Padre Marcellino ospite del Caffè letterario del Titano Venerdì 19 aprile alle …