martedì , Marzo 19 2024

Numerologia: i numeri per avere successo

I numeri fanno parte di Noi fin dall’ inizio, veniamo al mondo in una data costituita da numeri e veniamo identificati, distinti dal nome-i e cognome che secondo l’alfabeto latino o tabella pitagorica viene collegato e tradotto in numeri. Questa premessa per indicare che nei nostri dati anagrafici – battesimo vi è un codice numerologico da interpretare e che ci fa scoprire le nostre potenzialità, le attitudini, i talenti o limiti personali, di studio, di lavoro, eventuali predisposizioni a disturbi di salute, le affinità – ostacoli sentimentali col partner, le relazioni con i familiari, colleghi o datori di lavoro e con tutte le persone della nostra vita.

Sarebbe utile analizzare i numeri di ognuno prima di fare contratti con soci d’affari, assumere del personale, andare a vivere insieme. Grazie al consulto dei nostri numeri personali possiamo conoscere il periodo – data più favorevole a noi per nuovi contratti, di lavoro – casa – matrimonio, per nuovi investimenti, per promuovere la nostra immagine in ambito personale e lavorativo. E’ il periodo favorevole per muoversi, o debole, nel quale è meglio aspettare? Viviamo – lavoriamo nella città – casa – azienda adatta a noi? I numeri ci fanno scoprire la nostra vera essenza spirituale e la nostra missione per avere Successo nella Vita. Evolviamo con l’energia – vibrazione dei nostri numeri.

 

Rita Maria Faccia

Riminese d’adozione, studia da anni l’universo dei numeri. Sente la Numerologia come il suo credo di vita, un dono divino al servizio del prossimo. Nel corso del tempo i suoi studi di Numerologia le hanno permesso di sviluppare un’attenta osservazione sulla corrispondenza dei numeri personali e i numeri del luogo – città dove si vive, si abita, si lavora. Ha pubblicato L’ Identità nei tuoi Numeri, Minerva Edizioni 2009 e Anima Numerante i Numeri Ti cambiano la Vita, Anima edizioni 2012.

About Redazione

Prova anche

“Filarino” racconta la sua storia

“Filarino” racconta la sua storia Filarino -Legame sentimentale, amore giovanile, non impegnativo; anche, il ragazzo, …