martedì , Marzo 19 2024

Antiparassitari per cani e gatti

Antiparassitari per cani e gatti

Spot on per cani:

Indicato a partire dall’età di 3 mesi.

Proprietà: il Collare per cane contiene estratti di Neem, pianta nota per le seguenti proprietà: difesa contro le minacce esterne (essenze sgradite a parassiti e insetti), azione lenitiva, rinfrescante ed emolliente. Non appena indossato il Collare, gli oli raggiungono il pelo e la cute. L’uso continuativo del Collare assicura al tuo cane una fresca sensazione di benessere.

La cute irritata trae sollievo, con riduzione del bisogno di grattarsi.

Il prodotto può essere somministrato anche attraverso pratiche pipette:

Protezione Naturale, effetto scudo a difesa del cane grazie agli estratti di Neem e di Piretro.

Da applicare sul collo.

Indicato a partire dall’età di 3 mesi.

Proprietà: lo Spot On per cani di taglia media contiene estratti di Neem e di Piretro, piante note per le seguenti proprietà: difesa contro le minacce esterne (essenze sgradite a parassiti e insetti), azione lenitiva, rinfrescante ed emolliente. Il prodotto raggiunge il suo picco di efficacia dopo un paio di giorni.

Consigli d’utilizzo: per un cane con peso compreso tra 15 e 30 kg utilizzare uno Spot On da 2 ml ogni 4 settimane. Aprire la confezione all’estremità superiore e applicare il contenuto sul collo del vostro cane, preferibilmente nelle ore serali.disponibile anche per cani di taglia piccola e cuccioli.

Spot on gatti

Protezione Naturale, effetto scudo a difesa del gatto grazie agli estratti di Neem e di Piretro. Da applicare sul collo. Indicato a partire dall’età di 3 mesi. Proprietà: lo Spot On per gatti contiene estratti di Neem e di Piretro, piante note per le seguenti proprietà: difesa contro le minacce esterne (essenze sgradite a parassiti e insetti), azione lenitiva, rinfrescante ed emolliente. Il prodotto raggiunge il suo picco di efficacia dopo un paio di giorni. Consigli d’utilizzo: per un gatto adulto utilizzare uno Spot On da 1 ml ogni 4 settimane. Aprire la confezione all’estremità superiore e applicare il contenuto sul collo del vostro gatto, preferibilmente nelle ore serali.

Indicato a partire dall’età di 3 mesi.

Proprietà: il Collare per gatto contiene estratti di Neem, pianta nota per le seguenti proprietà: difesa contro le minacce esterne (essenze sgradite a parassiti e insetti), azione lenitiva, rinfrescante ed emolliente. Non appena indossato il Collare, gli oli raggiungono il pelo e la cute. L’uso continuativo del Collare assicura al tuo gatto una fresca sensazione di benessere.

 

Indicato a partire dall’età di 3 mesi.

 

Lo Spray Barriera per cani e gatti combina l’effetto di 3 agenti naturali:

 

Il Neem, albero originario dell’India, è una pianta nota per la sua azione lenitiva, rinfrescante ed emolliente sul mantello e sulla cute, senza alcun effetto nocivo sull’uomo e sull’ambiente.

 

– Il Piretro vegetale, estratto naturale dai fiori di Chrysanthemum cinerariaefolium, noto fin dall’antichità per le sue proprietà di difesa contro le minacce esterne (essenze sgradite a parassiti e insetti).

 

– La Lavanda, diffonde un gradevole profumo di fresco e di pulito.

 

Consigli d’utilizzo: vaporizzare su tutto il corpo dell’animale. Lasciare agire per qualche minuto e poi asciugare il manto con un panno.

 

Per un azione ottimale della lozione attendere qualche ora.

I prodotti sono in vendita a Scodinzolando via Cà dei Lunghi, 33 Borgo Maggiore- San Marino.

About Redazione

Prova anche

“Filarino” racconta la sua storia

“Filarino” racconta la sua storia Filarino -Legame sentimentale, amore giovanile, non impegnativo; anche, il ragazzo, …