martedì , Marzo 19 2024

Disclaimer

Il sito ZOOMMA.NEWS è un sito che si occupa di curiosità, intrattenimento, rubriche e approfondimenti di carattere informativo e culturale, ma anche commerciale e ha al tempo stesso lo scopo di promuovere le informazioni commerciali e pubbliredazionali di clienti inserzionisti.

I contenuti pubblicati nella sezione “news” devono essere intesi come produzioni di ZOOMMA.NEWS e il sito costituisce, allo stesso tempo, attestazione della paternità dei testi firmati (il ricorso a materiali tratti da fonti e autori esterni viene invece segnalato in nota): l’utilizzo dei testi ivi contenuti, di conseguenza, deve avvenire tramite citazione del sito e dell’autore stesso. Alcuni contenuti possono essere tratti da internet o altre pubblicazioni e, pertanto, considerati di pubblico dominio: la loro riproduzione, totale o parziale, è effettuata senza scopo di lucro, ma, qualora violassero eventuali diritti d’autore, i contenuti verranno rimossi non appena si verrà a conoscenza di tali violazioni o previa segnalazione.

Per contatti, richieste di precisazioni, rettifiche o repliche, è possibile utilizzare l’indirizzo e-mail [email protected] oppure telefonare al numero +39 366 1947818.

I contenuti della sezione “ZOOM” e comunque tutti quelli di carattere commerciale e pubblicitario presenti sul sito ZOOMMA.NEWS sono realizzati o curati dagli inserzionisti stessi, i cui riferimenti di contatto sono presenti sul sito www.zoomma.news e perciò gli inserzionisti sono gli unici responsabili dei loro contenuti presenti su ZOOMMA.NEWS.

Il sito ZOOMMA.NEWS non è responsabile dei contenuti dei siti o pagine web presenti in eventuali link di articoli o inserzioni, in quanto soggetti a variazioni indipendenti.

Questo sito non è una testata giornalistica ai sensi delle norme in materia.

Il sito ZOOMMA.NEWS è di proprietà della CARLO BIAGIOLI S.R.L. di San Marino.