martedì , Marzo 19 2024

Memoria prodigiosa: l’App per metterla alla prova

Desideri avere una memoria prodigiosa? la risposta è Memory TestImprover

Ti presento la PRIMA e UNICA App in grado di provare e migliorare la memoria visiva e quella uditiva, disponibile:

su tutte le piattaforme

per tutti i dispositivi mobili,

per tutte le età

e in 38 lingue!!!

Ma c’è di più….

Memory TestImprover Pro è molto intuitiva!

Possiede livelli estremamente semplici, in grado di stimolare la memoria dei bambini dai 3 anni in su, ma allo stesso tempo può essere anche molto impegnativa ed emozionante per gli adulti di qualsiasi età!

Memoria: mettila alla prova e allenati

La parte migliore?

Questa App non solo ti permette di provare la tua memoria, ma anche e SOPRATTUTTO di mantenerla in allenamento, e di migliorarla nel tempo!

Sviluppata con estrema qualità di suono e immagine per smartphone e tablet di qualsiasi marca, funziona sui dispositivi Android e su quelli iOS, ed è disponibile sia su App Store sia su Google Play.

Se vuoi cimentarti in una sfida avvincente con la tua memoria, e vuoi mantenere in allenamento il tuo cervello, Memory TestImprover Pro ti emozionerà e ti donerà nuove emozioni e soddisfazioni!

…e NON è finita qui!

Memory TestImprover è disponibile sia in versione Free che in versione Pro!

Questo cosa significa?

Che prima di acquistare la versione completa, hai la possibilità di provare l’App con le sue piene funzionalità fino a 5 livelli, senza alcun impegno, e soprattutto… GRATIS!

Questa applicazione è preziosa anche in ambito medico-scientifico. Ad esempio nel campo delle neuroscienze, può essere efficacemente utilizzata per diagnosticare malattie neuro-degenerative, come il Morbo di Alzheimer.

Inoltre, se ad esempio sei un musicista, potrai incrementare la tua capacità di memorizzazione di suoni e melodie, accrescendo così anche le tue abilità per quanto riguarda l’individuazione delle note. Non ti prometto un “orecchio assoluto” come quello di Mozart, ma di sicuro otterrai miglioramenti progressivi, devi solo applicarti con costanza ed entusiasmo!

“Cosa differenzia questa App da altre simili sul mercato?”

Estrema semplicità e uso per tutte le età: è stata classificata PEGI3 da Google e PEGI4 da Apple ovvero il massimo grado di utilizzo per le persone di tutte le età, dai 3/4 anni in su fino ai 120 e oltre!

Classificata “Educational” per essere utilizzata in tutti gli ambiti di formazione ed educazione a livello mondiale

Tradotta in ben 38 lingue su Google e 28 lingue su Apple: unica App dedicata alla memoria ad avere questa varietà di lingue!

Possiede simboli grafici universali apprezzati da tutte le popolazioni del mondo: albero, frutta, fiore, sole, uccellino.

I suoni che genera sono note campionate da strumenti reali: pianoforte a coda Steinway&Sons (versione Memory Tester & Improver) e Vibrafono Yamaha (versione Memory TestImprover)

Presenta tre livelli di difficoltà: facile, medio, difficile

Il livello “facile” associa suono e simbolo grafico incrementando la sequenza da ricordare, da 1 a 100 simboli + suoni.

Il livello “medio” evidenzia di volta in volta i simboli senza l’ausilio dei suoni associati.

Il livello “difficile” è molto coinvolgente per chi desidera le sfide super impegnative! L’applicazione parte in fase di apprendimento, durante la quale l’utilizzatore prova a memorizzare la posizione dei simboli e dei suoni; al termine del tempo di apprendimento il programma emette solo i suoni, e il giocatore deve ricordarsi a quale simbolo è associato il suono e conseguentemente selezionarlo nell’ordine esatto.

Sappiamo tutti che avere una buona memoria è utilissimo in mille ambiti della nostra vita. Anche non facendo progressi nel miglioramento della propria memoria, possiamo considerare certamente un ottimo risultato quello di conservare a un buon livello la propria memoria, al pari degli esercizi che si fanno per mantenere la forma fisica con l’avanzare dell’età!

Dopo una certa età, migliorare la propria memoria diventa arduo. Quindi anche il solo fatto di mantenerla in allenamento è un ottimo risultato, perché impedisce i peggioramenti dovuti all’invecchiamento.

Proprio come accade per la forma fisica…

Coraggio! …vai subito su Google Play o App Store col tuo tablet o smartphone, e scarica l’app Memory TestImprover Pro!

In cambio della salute del tuo cervello, della longevità della tua memoria, dell’allenamento delle tue capacità mnemoniche… ti sarà sufficiente investire meno del prezzo di un caffè!

Hai capito bene, puoi avere la versione completa di Memory TestImprover Pro pagandola meno di un caffè al bar!

Per info: [email protected]

About Redazione

Prova anche

“Filarino” racconta la sua storia

“Filarino” racconta la sua storia Filarino -Legame sentimentale, amore giovanile, non impegnativo; anche, il ragazzo, …