martedì , Marzo 19 2024

Vacanze green: ecco il Majestic Bus

Vacanze green: ecco il Majestic Bus

Volete una vacanza green senza dover rinunciare alle comodità di un hotel? Cercate una meta che vi possa offrire il piacere del silenzio e del ritmo di vita più lento e tranquillo?

Allora potete scegliere il Majestic Bus.
Nelle verdeggianti colline gallesi, in un’area incontaminata e poco popolata, lontani da tutto ed immersi nel silenzio e nelle quiete della natura, c’è un vecchio autobus Bedfort Panorama (classe 1968) riconvertito.

Un alloggio alternativo, completamente eco-friendly perché alimentato ad energia solare, ma strutturato in maniera molto curata con un tocco vintage: pavimento in legno, una cucina “su misura” fatta a mano, un confortevole letto matrimoniale e una stufa a legna.
Inoltre, offre la possibilità di ospitare altre due persone, in quanto dotato di un divano letto. Per non parlare dell’esterno, dove sono presenti due piattaforme per altrettante due tende da 4 posti.

Per il tempo libero, potete poi dedicarvi alle gite in canoe sul fiume way, al trekking a cavallo o in mountain bike. Inoltre, se siete amanti dei libri, potete visitare la vicina località di di Hay-on-Wye, nota appunto come “la città dei libri” per via delle sue ben 40 librerie che a fine maggio ospita un festival della letteratura di libri di seconda mano.

 

Fonte: lastampa.it

 

About Valentina Polverelli

Prova anche

“Filarino” racconta la sua storia

“Filarino” racconta la sua storia Filarino -Legame sentimentale, amore giovanile, non impegnativo; anche, il ragazzo, …