martedì , Marzo 19 2024

La fortuna di condividere la vita con un cane

Avete la grande fortuna di condividere la vita con un cane? Avete un amico, amica, partner o parente che ne ha uno…due, tre o centouno? Siete già nella frenesia della scelta di un regalo di Natale originale e divertente? Bene, ho la soluzione che fa al caso vostro.

“Piacere qua la zampa!” è una linea di biglietti da visita di mia invenzione, dimenticate quei cartoncini seriosi con nome cognome professione e altri dati, i miei hanno per protagonista il cane, con tanto di foto, nome, razza,“indirizzo di cuccia” e contatto del proprietario.

Oltre a rendere la nostra vita migliore ed  amarci incondizionatamente i nostri amici a quattro zampe ci regalano numerose occasioni di socializzazione, spesso si allacciano amicizie e conoscenze nel corso della passeggiata con il proprio cane.

foto-qua-la-zampa-8

Grazie ai biglietti da visita “piacere qua la zampa” è possibile scambiare il proprio contatto in modo simpatico e spiritoso. I simpatici Peggy e Pongo della Carica dei 101 sono stati maestri in materia, a volte sono proprio i nostri fedelissimi cani a presentarci la persona giusta.

Se desiderate qualche informazione su costi, modalità di spedizione o semplicemente volete visionare le diverse linee che propongo e i bigliettini già realizzati non esitate a contattarmi al seguente indirizzo mail: [email protected]

About Redazione

Prova anche

Quinto appuntamento per il Caffè letterario del Titano

Quinto appuntamento per il Caffè letterario del Titano   Venerdì 26 maggio alle ore 18.30 …