sabato , Aprile 20 2024

Tutte le proprietà della Riolite

Il Diaspro Oceanico o  Riolite, una pietra in grado di alzare le difese immunitarie, i cui effetti benefici risultano potenziati se abbinati ad un giusto prodotto da usare in sinergia.

Proprietà della Riolite

Questo minerale rappresenta il cambiamento, la varietà e il progresso. Essa accende il fuoco della creatività dentro l’anima. Aiuta a rinforzare sia la mente che il corpo e a imparare come godere del vasto potenziale dentro noi stessi.
La Riolite è un’eccellente pietra per meditazione. E’ la pietra della risoluzione poiché porta l’irrisolto a completezza.
Questa pietra porta velocemente la consapevolezza nel mondo spirituale, facilitando la meditazione e permettendo una connessione più facile con le guide superiori. E’ una splendida pietra di guarigione che, con la sua energia d’acqua, facilita la pulizia e il rilascio delle emozioni divenute stagnanti a livello aurico. Ha l’interessante effetto di far prendere coscienza della propria situazione spirituale, senza tuttavia indurre a modificarla. Promuove il rispetto e la considerazione per sé stessi, aiutando ad accettarsi per quello che si è ed esercitando una funzione equilibratrice sul piano emotivo. La riolite è utile nella terapia regressiva, elabora il passato, integrandolo col presente;
porta alla risoluzione delle difficoltà e incoraggia ad andare avanti.

Riolite-completa

Aiuta a dominare, nella piena consapevolezza delle proprie capacità, situazioni di particolare stress ed affaticamento.
Rafforza la capacità di resistenza ed attiva il sistema immunitario. Utile in tutti i disturbi della pelle, delle vene, aumenta l’assorbimento delle vitamine del gruppo B. Aumenta la potenza muscolare. Può sciogliere i calcoli renali e ridurre l’indurimento dei tessuti. Migliora la memoria. Protegge dalle falsità. Attrae tutto quello che di cui si ha bisogno (un medico, un farmaco, un nuovo metodo di guarigione, un libro, ecc…). Va indossata o posizionata nei punti appropriati; per la terapia regressiva va posta sulla fronte; sul plesso solare invece per il rilascio emozionale.

Link per trovare costi e altre info sul sito: http://www.erboristeriasanmarino.com/catalogsearch/result/?q=riolite

Un’idea per potenziarne benefici e risultati è quella di usarla in sinergia a un integratore appropriato come “Immuno complex”. Dall’azienda storica nei decotti il prodotto innovativo per le difese invernali.

L’azione antiossidante del Goji e della Vitamina C, associata a quella immunostimolante dei funghi medicinali e a quella protettiva del sistema immunitario svolta dallo Zinco, rende questo integratore utile per potenziare le difese immunitarie dell’organismo, nel trattamento delle patologie croniche o ricorrenti e nella prevenzione di sindromi influenzali. Uso: 1 compressa al giorno, prima dei pasti principali. Confezione: 30 compresse.

http://www.erboristeriasanmarino.com/immuno-complex.html

Vieni a scoprire la riolite e tanti altri minerali ad Harmoniae in via 5 febbraio, 31 a Domagnano, Repubblica di San Marino.

About Redazione

Prova anche

Quinto appuntamento per il Caffè letterario del Titano

Quinto appuntamento per il Caffè letterario del Titano   Venerdì 26 maggio alle ore 18.30 …