giovedì , Maggio 30 2024

Una collettiva di pittura con gli artisti di Noor2

Resterà allestita fino al prossimo 10 gennaio, l’esposizione dal titolo “Azzurro verso l’Arte” una collettiva di pittura e scultura di artisti sammarinesi al Centro Commerciale Azzurro a Serravalle di San Marino.

Si tratta di una mostra collettiva di pittura contemporanea e scultura organizzata in collaborazione con l’Associazione Culturale Noor 2 e con il patrocinio della Segreteria di Stato alla Cultura.

Morganti

Lo scopo dell’iniziativa e la scelta di un luogo non convenzionale per esposizioni artistiche, è quello di portare l’arte vicino alla gente per farla conoscere a un numero sempre maggiore di appassionati.

L’arte da sempre è stata considerata elitaria, oggi seguendo le tendenze sociali della condotta umana che l’arte ha l’obbligo di rispecchiare, è per noi indispensabile adattarsi  e attuare una promozione che coinvolga il grande pubblico, da sempre fondamentale per i protagonisti , gli artisti. Quindi l’attuare una strategia per l’esigenza di questo nostro mondo umano frenetico , che desidera trovare le cose radunate in un complesso davanti alla impossibilità ormai di andare alla ricerca , è alla base di questa ulteriore iniziativa.

manifesto

I protagonisti di questa importante mostra collettiva sono:

Gisella Battistini, Stefania Bizzocchi, Annamaria Capicchioni, Luciano Ciacci, Alessandra Filippini, Raffaella Fosca, Marino Macina, Vanessa Macina, Domenico Naso, Georges Santi, Hadassa Shimon, Sara Stefanelli, Elisa Ugolini, Serenella Valli, Ettore Zonzini, Mioara Escariù, Antonio Faetanini, Laura D’Addezio, Luciano Michi.

About Redazione

Prova anche

In sala “Confidenza” con Elio Germano

  Film “Confidenza” (con Elio Germano)   Tutto ruota intorno a un segreto, quello che …

Lascia un commento