sabato , Aprile 20 2024

“Mia piccola grande Nicole” di Catia Beradi

Mia piccola grande Nicole

di Catia Berardi

Mia piccola grande Nicole

Ti ho amata da prima che tu nascessi, quando ancora eri solo un pensiero, quando la vita mi aveva fatto credere che tu fossi solo un’illusione.

Non esiste altra persona a cui possa dire TI AMO col cuore così aperto.

Devo contenerlo questo amore che mi porterebbe ad accontentarti in tutto ciò che desideri perché so che così ti farei solo del male mentre il mio compito è trasmetterti le basi per la meravigliosa donna e mamma che tu diventerai.

Sono sempre entrata nel tuo mondo in punta di piedi per non condizionare la tua personalità.

Amarti è facile, la cosa difficile è lasciarti sbagliare per non intaccare le tue convinzioni quando la mia esperienza vede da lontano che andrai incontro a una delusione, ma la vita purtroppo si impara cadendo e il mio compito è quello di insegnarti che a volte bisogna distruggersi per potersi ricostruire più forti di prima.

E quando sarai a terra devo insegnarti che questa vita sa sempre sorprenderci regalandoci la felicità quando meno te lo aspetti.

Ti chiedo solo di far entrare questo mio amore nella tua pelle, nelle tue ossa ma soprattutto nel tuo cuore e nella tua anima e di non lasciarlo mai andare via, neppure quando per qualche motivo sarai arrabbiata con me.

Con tutto l’amore che posso

Mamma

About Redazione

Prova anche

La storia di Padre Marcellino ospite del Caffè letterario del Titano

La storia di Padre Marcellino ospite del Caffè letterario del Titano Venerdì 19 aprile alle …