venerdì , Luglio 19 2024

La Primavera a San Marino: gli appuntamenti del week end pasquale

La Primavera a San Marino

La proposta che attende i visitatori che saliranno sul Titano per il week end pasquale è all’insegna della creatività e del divertimento “adrenalinico” per tutta la famiglia.

Una bellissima opportunità per tutti i creativi e appassionati d’arte: l’esperienza di lavorare a quattro mani con gli artisti di San Marino Land Art, scultori e ceramisti di fama internazionale, per dar vita a opere e installazioni uniche e originalissime, ispirate agli elementi del paesaggio.

Gli animi più avventurosi e inclini all’azione avranno di che sbizzarrirsi con la Cava dell’Avventura: un fantastico Ponte Tibetano lungo ben 70 metri, sospeso sopra la suggestiva Cava dei Balestrieri, cui si aggiunge l’emozionante discesa in ZipLine, la carrucola che approda sulla scalinata di ingresso all’anfiteatro scavato nella roccia.

la primavera a san marino

 

Lunedì 17 aprile si potranno anche ammirare gli splendidi costumi dei partecipanti allo Steampunk Party che rievocano in chiave fantasy le ambientazioni ottocentesche dell’Era del Vapore.

Per l’occasione la rinnovata funivia panoramica, che inaugura ufficialmente domani alle ore 10.00, sarà in servizio fino alle ore 20.00 nelle giornate di sabato 15, domenica 16 e lunedì 17 aprile.

Info su www.visitsanmarino.com

About Redazione

Prova anche

UN ANNO VISSUTO PERICOLOSAMENTE QUARTA PARTE

UN ANNO VISSUTO PERICOLOSAMENTE QUARTA PARTE di Luca Giacobbi In questo caso l’anno vissuto pericolosamente …