lunedì , Aprile 29 2024

È tempo di saldi ad Arte del Tè

Questa settimana vi proponiamo i nostri saldi di febbraio e vi segnaliamo una bella iniziativa:

Corso base di cerimonia del tè giapponese – tenuto da CHADO – l’iniziativa si svolgerà a Rimini in via Andromeda (zona via della Fiera) a partire dal 12 febbraio. Posti limitati, è consigliata la prenotazione. Per informazioni contattare il numero: 0549 905732 …”Sembra poi che in quella bibita calda sia racchiuso un segreto di colore verdastro dall’effetto sorprendente: dopo aver bevuto il tè l’ospite riconosce che quell’esperienza lo ha cambiato, d’ora in poi non sarà più come prima… In questo senso la Cerimonia del Tè, sequenza di gesti antichi progettata da un designer, è da intendersi come un sistema di segni che realizza la conoscenza senza spiegarla, interprete che non espone verità né punti di vista, ma solo accenna un contegno, scava nel mondo una Via di Fuga” (da “la Cerimonia del Tè” libro di Julia V. Nakamura).

Nel punto vendita Arte del tè (piano terra Centro Atlante, San Marino) stiamo facendo posto alle nuove proposte che ci accompagneranno nel 2016, per cui in negozio troverete i nostri saldi di gennaio che coinvolgono alcuni Tè (ad esempio Earl Grey De Luxe) alcune Tisane (Infuso per addormentarsi) ed infusi di frutta (Notte della Befana). Prezzi molto interessanti anche su bellissime tisaniere della Maxwell & Williams! Dai primi di febbraio tantissime novità….profumate…..ed esclusive di Arte del Tè.

Tra le novità vi segnaliamo i primi due arrivi: parliamo di Tè verde!

CHINA WU LU FIRST CLASS BIOLOGICO: Un fantastico Tè Verde Biologico proveniente dalla China, con una nota fresca che ricorda i migliori tè giapponesi, aroma fruttato, infuso verde/giallo.

GIAPPONE SENCHA JEIDO CON MATCHA: ormai diffuso è l’apprezzamento dei tè verdi giapponesi noti con il nome di Sencha; a questo ottimo sencha è stato aggiunto il Matcha, le foglie apicali della pianta macinate, ricchissimo di proprietà antiossidanti, e noto poichè servito nella Cerimonia del Tè.

Per maggiori informazioni:

Arte del tè Centro Atlante San Marino

(per un approfondimento, leggi anche “La cerimonia del te“)

About Redazione

Prova anche

Quinto appuntamento per il Caffè letterario del Titano

Quinto appuntamento per il Caffè letterario del Titano   Venerdì 26 maggio alle ore 18.30 …