venerdì , Aprile 26 2024

Come profumare casa in modo benefico e distensivo

“Dalla conchiglia si può capire il mollusco, dalla casa l’inquilino”.

Questo celebre aforisma deve la propria paternità allo scrittore Victor Hugo, è foriero di una profonda verità. Ciascuna abitazione è fedele proiezione delle inclinazioni, preferenze ed esigenze di quanti la vivono, ci somiglia e parla di noi, dei nostri sogni, del nostro stile.

A volte la casa è manifestazione tangibile di una solida base affettiva ed emotiva, è il luogo in cui i componenti la famiglia si ritrovano e godono della reciproca compagnia.

La casa è per molti una sorta di “tana”, il rifugio per eccellenza all’interno del quale i ritempriamo, ciascuno ricorda la propria casa di famiglia con un misto di nostalgia e tenerezza, il palcoscenico della propria infanzia.

E’ ntaurale si voglia rendere il proprio alloggio il più possibile confortevole e …perchè no? Profumato!

L’uso dei bastoncini profumati di Citronella e Andirola Helan rappresentano un modo per arricchire gli ambienti con profumi benefici, distensivi, gradevoli.

In sintonia con la natura ci aiutano a preservare efficacemente la nostra cute e quella delicatissima dei nostri bimbi dalle punture degli insetti.

I Bastoncini Profumati Citronella e Andirola Helan  racchiudono la doppia efficacia dell’olio essenziale di Citronella e degli olii di Andirola e Neem.

come profumare casaUso: immergere i bastoncini di rattan nella soluzione profumata e capovolgerli di tanto in tanto per aumentare l’intensità della diffusione.

Le bacchette di rattan diffondono naturalmente la profumazione e sono in sintonia con la purezza del prodotto.

E’ possibile acquistare questo prodotto sul sito erboristeriasanmarino.com oppure da Harmoniae in via 5 febbraio (Domagnano) Repubblica di San Marino

About Redazione

Prova anche

Per ridere non serve uno scherzo basta un’altra persona

Per ridere non serve uno scherzo basta un’altra persona   Ridere è cercare la parte …