mercoledì , Aprile 24 2024

Caccia al Grinch all’interno della Star’s house

Un appuntamento imperdibile dedicato a bambini e adulti: una caccia la tesoro nel cuore di San Marino dedicata a chi ha voglia di scoprire il Titano in modo nuovo, divertente e attivo.

La nostra Caccia al Tesoro vi condurrà alla scoperta, attraverso la soluzione di indovinelli ed enigmi, di luoghi e monumenti incantevoli e suggestivi, talvolta introvabili sulle guide turistiche, dei quali apprenderete storia e leggende: per risolvere gli enigmi dovrete usare, di volta in volta, cultura, fantasia ed intuizione.

Chi riuscirà a riportare il Natale a Chinonsò e ricomporre il cuore del Grinch? Create la vostra squadra e preparatevi ad affrontare questa nuova avventura: avrete solo 1 ora e mezzo di tempo!

L’ appuntamento è per la notte di mercoledì 28 dicembre alle ore 20:00 all’interno di The Star’s House, la tenda misteriosa della Cava Antica (parcheggio 6) di San Marino.

Vi aspetta il nostro Christmas urban game! Vagherete nel Centro Storico di San Marino a caccia di indizi, conoscendo così meglio luoghi storici di grande impatto. Organizzatevi in squadre da 4 a 10 persone e iscrivetevi entro il 26 Dicembre, contattandoci o scrivendo ai numeri 3345211957 (Andrea) o 3348790020 (Stiven).

Se non raggiungete il numero minimo, non preoccupatevi: creeremo squadre miste dandovi la possibilità di conoscere nuovi amici.

E’ consigliato un qualsiasi indumento natalizio. L’evento si svolgerà con qualsiasi tempo metereologico e per spostarsi si potrà contare solo sulle proprie gambe.

Al termine della Caccia al Grinch ci sarà la consegna dei premi e un gran buffet per tutti i partecipanti con musica e tanto divertimento all’interno della Star’s House.

La serata è organizzata in collaborazione con San Marino Comics. Il costo per la partecipazione all’evento è di 13 € a persona comprensivi di:

-attestato di partecipazione

-un kit di gioco a squadra

-buffet finale

Vi aspettiamo per la Caccia al Grinch!

About Redazione

Prova anche

Per ridere non serve uno scherzo basta un’altra persona

Per ridere non serve uno scherzo basta un’altra persona   Ridere è cercare la parte …