venerdì , Aprile 19 2024

Buon San Valentino anime gentili e ribelli

“L’amore è uno stato di semincoscienza permanente, una psicopatia benigna che ti priva della razionalità, un sogno lucido, egoista e insonne. Non è amore se puoi spiegarlo, non è amore se puoi progettarlo, non è amore se puoi gestirlo. E’ privo di senno a tal punto da metterti in testa l’idea che ci sono donne al mondo le quali occhi superano da soli l’erotismo del corpo nudo di mille altre. L’amore è creativo, ride o piange, non dorme mai e se dorme sogna. Non è serenità, ma euforia od oblio, non è carnale, non è platonico, non è spirituale né materiale, è un disequilibrio costante mantenuto dal giusto equilibrio tra le dosi. L’amore non è sicurezza, non è un bunker, ma un giardino a cielo aperto sotto una tempesta di mortai “. Alessandro Cascio

 

 

I manufatti sono stati realizzati da Romina titolare della Bottega della creatività, un posto speciale dedicato in primis alla creatività.

La Bottega della Creatività (via Giangi, 24 Dogana- San Marino)è un luogo magico dove arte e inventiva si incontrano e danno vita a manufatti deliziosi, una bottega specializzata nel realizzare tutto il possibile con tessuti e non solo, dove si possono acquistare originali idee regalo, addobbi artigianali…ma anche un laboratorio dove si può apprendere i segreti per realizzarli da soli passo dopo passo.

About Redazione

Prova anche

La storia di Padre Marcellino ospite del Caffè letterario del Titano

La storia di Padre Marcellino ospite del Caffè letterario del Titano Venerdì 19 aprile alle …