martedì , Marzo 19 2024

A San Valentino dillo con una lettera

A San Valentino dillo con una lettera e vinci una cena

“A San Valentino  dillo con un bacio”: questo recitava uno slogan pubblicitario di qualche anno fa…quale mezzo migliore invece di una lettera per dichiarare o raccontare il proprio amore?

Amore mio…

Invia il tuo scritto entro le ore 18 del 13 febbraio a [email protected], tutte le lettere saranno  pubblicate, in forma anonima oppure firmate nella giornata dedicata agli innamorati,  la più emozionante vincerà una cena per due al ristorante “Cesare” di San Marino Città.

Cogli l’attimo e prendi carta e penna, svelandoti senza paure e inibizioni, sfruttando il potere evocativo e liberatorio che solo la scrittura sa regalare.

L’amore raccontato in una lettera.

L’amore nelle sue mille sfumature: L’amore per un figlio, per i genitori, per il proprio compagno o compagna, quello eterno e profondo che ci lega ad un amico d’infanzia, al nostro cane…e perché no? Anche a noi stessi, a chi siamo, a chi siamo stati o a chi saremo.

“Il cuore in subbuglio e le farfalle nello stomaco. L’amore risiede in un punto imprecisato di noi, collocato tra pancia e cuore”.

In fondo l’amore ci chiede solo questo…un atto di coraggio incondizionato e generoso…

Scarica il regolamento e modulo di partecipazione

Info e posta del cuore: 335/7341511

 

 

About Redazione

Prova anche

“Filarino” racconta la sua storia

“Filarino” racconta la sua storia Filarino -Legame sentimentale, amore giovanile, non impegnativo; anche, il ragazzo, …