giovedì , Luglio 18 2024

Chiara Ferragni al Festival? Cosi si dice.

Chiara Ferragni, classe 1987, è la fashion blogger Italiana più amata e conosciuta del fashion system.

Ha collaborato con Yamamay, Hogan, Guess e numerose altre aziende di abbigliamento. La seguono oltre 7 milioni di social follower.

Chiara, segnalata da Forbes nella lista dei 30 europei under 30, giovani leader, inventori creativi e imprenditori audaci in campo artistico. Balzata recentemente agli onori della cronaca per la love story col rapper milanese Fedez. 

Fervono già i preparativi per il Festival di Sanremo 2017. Le indiscrezioni sulle canzoni e gli artisti in gara nella 67esima edizione della kermesse canora, in onda dal 7 all’11 febbraio, si fanno sempre più numerose e, con loro, anche le voci sulle presenze femminili che potrebbero affiancare Carlo Conti sul palco dell’Ariston. In questi giorni stanno girando con insistenza i nomi di Chiara Ferragni e Miriam Leone.

La nota blogger potrebbe garantire un ritorno di immagine al Festival. Seguita in tutto il mondo, i suoi look potrebbero suscitare curiosità anche all’estero, facendo impazzire i social network.

Miriam Leone, invece, è conduttrice e attrice. L’ex Miss Italia sta vivendo un momento di forte notorietà grazie alla sua partecipazione alla miniserie ‘I Medici’ e al film di Pif ‘In Guerra Per Amore’. Nel frattempo è sul set di ‘1993’, sequel della serie di Sky sugli anni di Tangentopoli. Entrambe per ora smentiscono, mentre si autocandidano Valeria Marini e Pamela Prati. per avere qualche certezza, biosognerà attendere lunedì 12 dicembre, quando sarà ufficializzato il cast.

Un bel terreno, il palco dell’Ariston, per dare risonanza al fashion system, attraverso una figura cosi influente nella moda.

chiara-ferragni

Inoltre Chiara avrà modo, nel caso venga scelta, di mettere in mostra, oltre all’indiscussa bellezza, tutte le sue capacità..
Siamo curiosi e stiamo ad aspettare!

Giulia Castellani

About Giulia Castellani

Prova anche

Buon vento piccola donna!

Quando io mi trovo in una situazione di poca chiarezza sulla strada da prendere, sulla …