giovedì , Aprile 18 2024

Infuso di foglie di ulivo: salute e passione mediterranei

“ Da tempi immemorabili l’uomo ha rivolto lo sguardo a due grandi fonti di guarigioni: il suo Creatore e le erbe del campo, che il creatore ha posto per il sollievo di coloro che soffrono”.

Edward Bach  (1936)

Olife: infuso di foglie di ulivo

 In linea con la naturalità di tutte le cose, le piante nascono nell’ambiente a loro più adatto e, parallelamente, rappresentano le migliori erbe curative per le gente   di quel luogo. L’intelligenza della natura non sbaglia mai.

Fin da tempi immemorabili la pianta dell’Ulivo è sempre stata usata e venerata in tutto il bacino mediterraneo. Se ne mangiavano i frutti, si usava il suo prezioso olio (sia con scopi cosmetici che a fini curativi), si sfruttavano le virtù benefiche delle sue foglie, si utilizzava il suo possente legno per costruire mobili e utensili.

In particolare, le sue proprietà guaritrici erano riconosciute e rinomate, tanto da meritare la nomea di “Albero della Vita”.

Allora ci si chiede: perché cercare altrove piante strane ed esotiche quando in casa si possiede un potente albero di guarigione?

Livio Pesle, ideatore dell’infuso a base di foglie di Ulivo, sembra aver colto in pieno questa verità, tanto da dedicare dieci anni della sua vita a studiare con dedizione gli effetti benefici dell’Ulivo. La sua profonda passione per la natura autoctona lo ha portato a sviluppare un prodotto unico nel suo genere: l’Infuso di foglie di Ulivo che racchiude in una piacevole bevanda tutte le virtù curatrici di una pianta spettacolare.

La passione di un uomo e la magia della natura si trovano rinchiuse in un prodotto che, sinceramente, non ha concorrenti. E, a ben vedere, le testimonianze di chi lo ha provato non finiscono di arrivare, puntuali ed entusiastiche. L’Infuso di foglie di Ulivo cambia la vita, davvero. Provare per credere!

olife 1

Per maggiori informazioni contattare Chiara Pierobon

Tel e Whatsapp: 340/2681715

Mail: [email protected]

About Redazione

Prova anche

La storia di Padre Marcellino ospite del Caffè letterario del Titano

La storia di Padre Marcellino ospite del Caffè letterario del Titano Venerdì 19 aprile alle …