venerdì , Marzo 29 2024

“La Musica che guarisce”: Thea Crudi e Emiliano Toso in concerto il 23 agosto al Podere Lesignano

“La Musica che guarisce”: Thea Crudi e Emiliano Toso
in concerto il 23 agosto al Podere Lesignano

I due artisti internazionali si esibiscono, proprio a San Marino,  per la prima volta insieme!

Mancano meno di 20 giorni al nuovo appuntamento della rassegna “Musica per Essere”, in programma Martedì 23 Agosto alle ore 20.30 presso Ma Casa Madre – Podere Lesignano, con il Patrocinio della Segreteria di Stato  l’Istruzione e Cultura. Per la prima volta insieme, proprio a San Marino, Thea Crudi e Emiliano Toso saranno protagonisti dello spettacolo ‘La Musica che Guarisce’.

Un concerto indimenticabile, in cui Oriente e Occidente si incontrano in un abbraccio vibrazionale di guarigione. Musiche ispirate con il pianoforte a 432 Hz con Emiliano Toso, biologo e musicista compositore riconosciuto a livello internazionale, la cui musica viene utilizzata in ambienti sanitari e assistenziali come strumento di cura, insieme a Thea Crudi, artista spirituale e scrittrice che da anni con la sua voce divulga lo Yoga Spirituale e i Mantra in Sanscrito per l’espansione della coscienza, in Italia e all’estero.

Insieme, Emiliano e Thea faranno vivere una rigenerazione energetica profonda e  accompagneranno i partecipanti in un vero e proprio viaggio spirituale, favorendo il contatto con l’Essenza più pura e autentica di ognuno.La serata inizierà alle 18.00 con un cocktail di benvenuto, esposizioni di autori ed artisti. Sarà poi possibile ordinare una gustosissima apericena (anche prenotabile) prima o dopo il concerto attorno alla piscina.  A fine concerto è possibile rimanere insieme agli organizzatori, agli artisti e ai partecipanti, per continuare la serata con condivisioni e nuove conoscenze.

Per qualsiasi informazione telefonare al n. 335 7343073. I biglietti sono acquistabili in https://www.eventbrite.com/e/biglietti-la-musica-che-guarisce-391033470637, oppure direttamente presso il Quarzo Rosa a Murata.

Si informa infine che il concerto Piano Mirroring con Alessandro Sironi, inizialmente in calendario il 4 agosto, è stato rinviato al 15 settembre, sempre al Podere Lesignano.

About Redazione

Prova anche

Un anno vissuto pericolosamente

Un anno vissuto pericolosamente di Luca Giacobbi L’anno a cui faccio riferimento è quello che …