lunedì , Aprile 29 2024

Storie in coda: la App per ingannare le attese

Mi Gusto San Marino non è solo il naturale palcoscenico di un’esperienza enogastronomica unica, ampio spazio per gli aperitivi letterari e tanto altro!
Domenica 11 settembre alle 18.30 in Piazza della Libertà appuntamento con Eleonora Morrea di Follie letterarie per la presentazione di Storie in coda.
La nuova APP gratuita di Follie Letterarie  ti permette di leggere racconti brevi per ingannare l’attesa ovunque tu sia: dal dentista, in posta, in banca o sull’autobus.
Con Storie in coda, anziché guerra ai telefonini un patto di alleanza per diffondere storie da leggere e riavvicinare le persone alla lettura, attraverso uno strumento ormai diventato, nel bene o nel male, indispensabile: lo smartphone.
La APP si articola in due sezioni: “Storie in Piedi”, che offre racconti non più lunghi di 600 parole per consentirti la lettura quando devi rimanere in piedi ad aspettare, e “Storie in Relax”, che ti permette di leggere racconti più lunghi quando sei a sedere in occasione di attese significativamente più lunghe.
La APP permette inoltre di leggere i post del blog di Follie Letterarie e scorrere le pagine social della casa editrice.
La sezione “Scrittori”, attraverso le foto e una breve biografia, permette di conoscere un po’ più da vicino gli autori che con i loro racconti partecipano al progetto.
Per conoscere meglio la squadra di scrittori di Storie in Coda segui la pagina Facebook di Follie Letterarie.
Storie in coda è disponibile gratuitamente per tutti i principali smartphone: iPhone, Android e HTML5 . Collegati con il tuo smartphone e scarica subito l’app dal tuo Mobile Application Store.

Storie in coda (1)

About Redazione

Prova anche

Telefilm anni Ottanta: i miei 5 preferiti

Sono nata nel 1977, quando avevo all’incirca 10 o 11 anni non ricordo ci fossero …