venerdì , Aprile 19 2024

“Siamo tutti selvatici” – l’8 giugno una serata a favore del CRAS

“Siamo tutti selvatici” – l’8 giugno una serata a favore del CRAS

Venerdì 8 giugno, presso la Casa Pomposa di Rimini – via Pomposa 8 – Animal Freedom ha organizzato una cena a buffet, interamente vegana, per una raccolta fondi destinata a sistemare la struttura che il comune di Corpolò ha concesso in uso al CRAS di RiminiCentro Recupero Animali Selvatici.

Con un‘offerta minima di 15 euro (escluse le bevande) si potranno degustare tantissime pietanze, dal salato al dolce; saranno a disposizione degli ospiti tavoli e sedie, ma anche coperte per chi vorrà accomodarsi sul prato. Inoltre, sono benvenuti i cani: il giardino è grande e recintato.

Il ricavato sarà interamente devoluto al CRAS di Rimini.

Ma cos’è il CRAS? Il CRAS è un’associazione di ragazzi che si occupa di soccorrere tutti i piccoli animali selvatici che vivono vicino a noi: un’uccellino caduto dal nido, un rapace con l’ala rotta, un riccio ferito, una volpe investita.. tutti quegli animali che non puoi adottare, ma puoi solo curare e sperare di poter rimettere in libertà. con un grande dispendio di energie, di tempo e di denaro si fanno carico delle decine di telefonate che ricevono ogni giorno per salvare tanti piccoli animali.

E’ gradita la prenotazione, entro mercoledì 6 giugno: per prenotazioni 3802936901

Info: animalfreedom.it

 

About Redazione

Prova anche

La storia di Padre Marcellino ospite del Caffè letterario del Titano

La storia di Padre Marcellino ospite del Caffè letterario del Titano Venerdì 19 aprile alle …