lunedì , Aprile 29 2024

Previsioni politiche: vince il Mago Gabriel

Le previsioni del mago Gabriel

SAN MARINO. Ieri mattina mattina si è tenuta l’attesa conferenza stampa durante la quale è avvenuta l’apertura della cassettina contenente le previsioni sull’esito delle elezioni politiche del 4 marzo scorso. Ricordiamo che la cassettina era stata sigillata e controfirmata da giornalisti e TV una decina di giorni fa e custodita nella redazione del quotidiano “L’informazione di San Marino”. La stessa è stata aperta da uno dei giornalisti presenti e la premonizione si è rivelata corretta:

5 stelle primo partito, disfatta del PD con dimissioni di Renzi, caduta anche in roccaforti storiche come Rimini e Pesaro. Coalizione centro destra in testa, Lega supera Forza Italia ma nessuno ha maggioranza x governare. Sorpresa in arrivo dopo il 15 marzo.

Questo quanto previsto da Gabriel, i presenti attoniti si sono uniti in un grande applauso spontaneo.

Festival della magia: dal 9 all’11 marzo

L’esperimento funge da preludio alla 21ª edizione del Festival Internazionale della magia organizzato dallo stesso Gabriel con il patrocinio della segreteria di Stato al Turismo che si svolgerà dal 9 all’11 marzo in Repubblica. Tanti gli appuntamenti, dalla scuola di magia aperta a tutti, la mostra sulla magia nera alla galleria di palazzo Arzilli, spettacoli di magia da strada, gran gala del sabato sera, tra i vip atteso anche Raul Cremona.

Biglietti

Pochissimi i posti ancora disponibili, sul sito è possibile vedere il programma completo e scaricare la cartina con gli eventi, mentre i biglietti sono disponibili presso la prevendita : Edicola Quadrifoglio via piana 101 a San Marino.

Festival della Magia: le previsioni del Mago Gabriel sulle elezioni italiane

About Michele Marino Macina

Prova anche

Telefilm anni Ottanta: i miei 5 preferiti

Sono nata nel 1977, quando avevo all’incirca 10 o 11 anni non ricordo ci fossero …