martedì , Aprile 30 2024

Prenota il tuo cenone di fine anno al Biovejen

Il modo migliore per terminare l’anno in bellezza? Concedersi una gustosa e sana colazione al Biovejen.

Il 31 dicembre, ultimo giorno dell’anno saremo aperti dalle 7 sino alle 12 per deliziare i palati dei nostri clienti con le consuete prelibatezze, dal mitico biscottone della colazione, passando per i cestini al farro o senza glutine ripieni di marmellata, crema alla nocciola o vegana, per arrivare alla torta alle mele e tanto altro ancora.

Inoltre il locale pensa anche a quanti desiderano imbandire la tavola di Capodanno all’insegna del gusto bio e vegano, sino alla giornata del 30 sera è possibile prenotare al numero telefonico 333- 5258704 i piatti della tradizione rivisitati in chiave Biovejen, le lenticchie speziate, l’arrosto di seitan, lo spezzatino vegano, ma anche proposte perfette per l’aperitivo come la pizza con farina di soia ( a richiesta anche kamut e farro), la focaccia al rosmarino e/o legumi.

Ecco una ricetta facile e veloce per terminare nel modo più dolce e goloso il cenone di fine anno:

Mascarpone Biovejen

Ingredienti

500 grammi di mascarpone

4 cucchiai di zucchero di canna

4 uova

Biscotti al farro

1 tazzina di caffè

Preparazione

Montare le chiare di quattro uova e lasciarle riposare in frigorifero. Montare quattro rossi d’uovo con quattro cucchiai di zucchero, aggiungere il mascarpone mescolando energeticamente con un cucchiaio di legno. Aggiungere poi al composto le chiare. Mescolare il tutto. Bagnare i biscotti nel caffè, fare diversi strati alternando a questi il mascarpone.

About Redazione

Prova anche

Quinto appuntamento per il Caffè letterario del Titano

Quinto appuntamento per il Caffè letterario del Titano   Venerdì 26 maggio alle ore 18.30 …