venerdì , Marzo 29 2024

Pop Art Cafè: una piccola grande offerta di qualità

“Pop Art Café” è il nuovo nome dato a quello che ai più era conosciuto come Club Republic, il delizioso bar in via Tonnini 14 a San Marino città, ciò che non cambia è la filosofia che da sempre anima il locale “Bere bene, bere di qualità”, tra i vini disponibili prodotti di nicchia per chi è alla ricerca di prodotti biologici, spazio anche al biodinamico e al naturale.

Definizioni veloci per processi complessi e sofisticati, il vino se biologico implica un basso uso di solfiti, il biodinamico abbassa al minimo l’uso di macchinari necessari alla sua produzione.

“Ho deciso di concentrarmi su una piccola offerta di grande qualità- spiega Emmanuele- titolare del bar, di offrire ai miei clienti prodotti ricercati e con un buon rapporto qualità prezzo in modo che l’aperitivo o una semplice pausa siano davvero momenti piacevoli, improntati alla scoperta di un gusto nuovo. Tra i vini che propongo anche sudafricani della cantina Linton Park come il “White Rhino”, forte e corposo oltre a deliziare il palato di chi lo assaggia ha anche una finalità animalista, parte del ricavato va a tutelare i rinoceronti”.

Il nome non è l’unico elemento a salutare la nuova vita del locale, a cambiare anche l’arredamento che si fa più pop e giovanile, con tele che strizzano l’occhio a una forma di intelligente e vivace provocazione propria di questa corrente artistica.

Fanno poi bella mostra di sé i fumetti, disseminati un po’ ovunque all’interno del bar, dei generi più disparati da quelli americani della Marvel a quelli d’avventura italiani della Bonelli, senza trascurare i libri.

Pop Art Café è il luogo ideale per tutti: giovani e adulti, studenti universitari e amici che desiderano fare due chiacchiere in tranquillità o godere di un momento di relax “proprio pensando ai giovani – racconta Emmanuele – metto a disposizione dei ragazzi schermo e abbonamento Netflix e Amazon Prime, siete già appassionati di Lucifer? Bene venite a vederlo qua, vi aspetto!”

A disposizione dei clienti un tavolo da ping pong, giochi da tavolo e il biliardino, il gioco che da sempre è sinonimo di aggregazione.

About Redazione

Prova anche

Un anno vissuto pericolosamente

Un anno vissuto pericolosamente di Luca Giacobbi L’anno a cui faccio riferimento è quello che …