mercoledì , Aprile 24 2024

Iniziare l’anno con un corso di cristalloterapia

Il modo migliore per cominciare il 2016?

Iniziare un’affascinante viaggio alla scoperta dei cristalli e delle proprietà benefiche associate al loro uso.

Harmoniae (via 5 Febbraio, 31 Domagnano) organizza un corso di Cristalloterapia, la serata di presentazione si svolgerà l’8 gennaio alle ore 20.30 nella saletta del negozio.

A condurre il corso sarà Beda, nome scelto in omaggio al Santo inglese dell’ottavo secolo, l’unico maestro di cristalloterapia che abbia nel suo curriculum la scoperta, nel 1986, di un nuovo minerale ufficialmente riconosciuto dal competente ente scientifico internazionale (IMA). Oltre che di cristalli si occupa di spiritualità ed esoterismo in genere, di meditazione, Ayurveda e storia antica delle religioni.

beda

La Cristalloterapia usa i cristalli, rocce e minerali non trattati, per mantenere o ripristinare il benessere psico fisico, a seconda delle esigenze del soggetto da trattare viene adottato quello più adatto.  Dopo un’anamnesi del paziente viene individuato il cristallo da utilizzare, questo deve essere posizionato a contatto con la persona per un certo periodo di tempo o utilizzato in sessioni di cristalloterapia.

La proposta si rivolge a quanti desiderano usare la cristalloterapia nella propria professione, ma anche a chi semplicemente vuole tratte un beneficio personale dalla conoscenza e uso dei cristalli

Il corso sarà di livello base e della durata di due giorni, dalle ore 9.30 alle 18.30 del 23 e 24 gennaio. Si dividerà in due parti teoria e pratica,la prima improntata ai diversi tipi di cristalli, le tecniche per riconoscerle, le proprietà specifiche, la pulizia.

La parte pratica verterà sulla manipolazione, esercizi pratici finalizzati al loro riconoscimento, effetti su se stessi e nel loro uso su altri soggetti.

Per maggiori informazioni sul corso è possibile partecipare gratuitamente alla serata di presentazione, per prenotazioni contattare il numero 0549- 900828 oppure 339-8016688.

About Redazione

Prova anche

Quinto appuntamento per il Caffè letterario del Titano

Quinto appuntamento per il Caffè letterario del Titano   Venerdì 26 maggio alle ore 18.30 …