giovedì , Marzo 28 2024

Harmoniae partecipa al festival dell’Oriente

Torna tutto il fascino e l’approfondimento del Festival dell’Oriente, in programma a Bologna (complesso fieristico) il 26-27-28 febbraio e il 4-5-6 marzo, al centro della manifestazione i paesi d’Oriente e le loro cerimonie tradizionali, gli spettacoli e il folklore ma anche la salute e il benessere, il biologico e le discipline naturali. India, Cina, Giappone, Thailandia, Corea del Sud, Indonesia, Malesia, Vietnam, Bangladesh, Mongolia, Nepal, Rajasthan, Sri Lanka, Birmania, Tibet e non solo, ti aspettano per mostrarti colori, musiche e profumi, in un’atmosfera calda e avvolgente.

dragoniEsplorare l’Universo d’Oriente vivendolo e respirandone il profumo, gustandone i sapori, attraverso lo zoom offerto dalle mostre fotografiche, perdersi nei bazar, gustare la gastronomia tipica, raccogliere informazioni sulle medicine naturali, assistere a concerti ed esibizioni di danza ed arti marziali.

Questo è quanto proposto dalle diverse aree tematiche presenti all’interno di questo Festival, un vero e proprio cuore pulsante di show ed incontri, seminari e esibizioni, conferenze e workshop di approfondimento.

Il Festival dell’Oriente finalmente torna a Bologna, con tutta la magia e la bellezza del Rajasthan, le tradizioni dei Gypsies Indiani, in un tripudio di musica, emozioni, colori e danze.

Presente al Festival anche la Repubblica di San Marino, tra gli stand è infatti presente anche Harmoniae (via 5 febbraio a Fiorina), negozio specializzato in cristalli (minerali e gemme) che per l’occasione parteciperà con i migliori dei propri pezzi, proponendo una vasta scelta di burattati, pietre grezze per l’ambiente, gioielli, monili e pezzi unici da collezione.

Cristalli bellissimi da vedere, eleganti da indossare ma anche forieri di benefici effetti su quanti li portano sempre addosso.

Harmoniae ti aspetta al Festival dell’Oriente, per scoprirne di più e per consultare il programma completo visita il sito www.festivaldell’oriente.com

I bambini fino a 5 anni entrano gratis e da 5 a 10 pagano il ridotto, gli spettacoli si ripetono tutti quanti tutti i giorni, i cani accompagnati dai loro padroni sono i benvenuti.

About Redazione

Prova anche

Quinto appuntamento per il Caffè letterario del Titano

Quinto appuntamento per il Caffè letterario del Titano   Venerdì 26 maggio alle ore 18.30 …