giovedì , Aprile 25 2024

Fedez disegna per Replay: nasce “NoGodz”

Fedez disegna per Replay: nasce “NoGodz”.

E’ sempre più stretto il legame musica e moda con il lancio  della capsule collection NoGodz by Replay ispirata dalla collaborazione in esclusiva tra il tatuatissimo rapper Fedez e l’azienda Replay.

Milano, 20 ottobre 2016, luogo e data del lancio. Wow. Ha tutte le carte per essere uno splendido e fortunato co-branding tra moda e musica, se cosi vogliamo definirlo, quello tra la star Fedez e la storica azienda Veneta, orgoglio dello stivale, nata nel 1978.

Il brand, battezzato NoGodz, è di proprietà di Fedez. “Sono partito lo scorso anno in partnership con Sisley, riscuotendo ottimi risultati a livello di vendita ed eventi”. “Ma,  ha puntualizzato, alla Replay ho trovato un’atmosfera più intima, una realtà che mi ha permesso di fare il salto di qualità a livello di materiali e di tessuti. Ho avuto il privilegio di scegliere dove andare. Infedele sì, ma fino a un certo punto!”. E così tra una battuta e l’altra nasce questa collaborazione tra i due che vede una partenza di collezione con la presentazione di magliette E a Natale arriveranno felpe e windbreaker, ha annunciato il rapper, in procinto di uscire con un singolo. Fermento musicale e fashion quindi. Siamo abbastanza sicuri che incontrerà successo. Di certo non è la prima e non sarà l’ultima collaborazione tra mondi artistici differenti tra loro.

 replay

 

Chiara Ferragni, l’altra metà della coppia social del momento, ha detto sì alle proposte firmate dal suo Fedez. “Non siamo così diversi”, ha commentato il rapper. “Lei è ricca! Ma anche io lo sono. Io vengo dal niente ma pure lei si è inventata un lavoro. Non vedo perché dovrei deludere i miei fan con questa relazione. È la musica che vince”.E quindi abbiamo anche la benedizione della Super fashion blogger Chiara!!

il prodotto è in vendita  da qualche giorno, nel negozio Replay di piazza Gae Aulenti a Milano.

Le T-shirt si caratterizzano per le grafiche ispirate al mondo dei nativi americani, frutto della collaborazione di Fedez con Andrea Rebuscini, grafico di streetwear, suo amico dai tempi dell’adolescenza.

Matteo Sinigaglia, CEO di Fashion Box SpA, è soddisfatto e ha commentato: “La musica rappresenta da sempre un mondo di riferimento per Replay e un forte punto di contatto con i giovani e ha accompagnato negli anni il nostro brand alimentando la nostra creatività, il nostro spirito ribelle e la nostra passione.

La sinergia trovata in questa collaborazione con Fedez ci permette di continuare questo percorso”. Fedez ha spiegato: “Il nome del mio brand, nato l’anno scorso, si rifà a un tatuaggio che ho sulla schiena, un topolino crocefisso. Non sono un esperto di moda, mi piace il mondo del denim e le collezioni realizzate in passato sono andate molto bene, così ho replicato”. Quanto ai progetti futuri, il rapper è chiaro: “Vedo difficile un’eventuale mia incursione nel mondo del lusso, preferisco i marchi italiani di fascia media”.

Le magliette si possono acquistare nei Replay Store e online al prezzo di 49 euro, mentre le felpe si aggireranno sugli 80 euro e i giubbini costeranno un po’ di più. Beh che dire, andiamo a vederle!!!  

 

Giulia Castellani

About Giulia Castellani

Prova anche

Per ridere non serve uno scherzo basta un’altra persona

Per ridere non serve uno scherzo basta un’altra persona   Ridere è cercare la parte …