giovedì , Maggio 30 2024

CTRL ALT CANC:

CTRL ALT CANC  il libro scritto da Laura Nisticò

Il testo è disponibile su Amazon al seguente link https://www.amazon.it/CTRL-ALT-CANC-suono-ricordi/dp/1696705347

A presentarlo l’autrice stessa:

VI PRESENTO

CTRL ALT CANC

Dopo il licenziamento , ho dovuto ritrovare un equilibrio … quello che m’impedisse di cadere , non è stato semplice … ricostruirsi a 35 anni , dopo aver investito tanto tempo in un lavoro , plasmando le tue abitudini , la mia vita ad esso … NON è STATO FACILE .. e non lo è tutt’ora …

Ho dovuto ricominciare … quando già pensavo di essere evoluta … e per evitare che anche una volta il panico e l’ansia prendano il sopravvento … ho cambiato direzione e ho provato a seguire la direzione del vento … aiutandomi nel mio viaggio e portandolo a mio favore … e non sapendo da che parte iniziare … HO INIZIATO DA ME !!

Ho aperto il cassetto , spolverato qualche sogno … e cercando di farlo vivere , come ?

Semplicemente VIVENDOLO …

Ho sempre amato scrivere … è la mia espressione migliore , quella che mi permette di essere me stessa al 100% … mi è sempre venuto naturale , mi ha aiutata e mi ha cresciuta … perché per me la scrittura è sempre stata la mia migliore compagna di viaggio … in questa vita che ha avuto mille sapori e che ancora ne avrà .

CI SONO VIAGGI CHE SI FANNO CON UN SOLO BAGAGLIO … IL CUORE  ( cit. ) .. ed io nella mia vita di cuore ne ho messo sempre tanto , anche quando sapevo che avrei rischiato di spezzarlo … ma so’ cosa significa partire dal fondo … e da lì che sono risalita tante volte …. è da lì che nascono le migliori creazioni .. ed è da lì che nuovamente riparto … ma questa volta vorrei poter imparare a volare …

Questa è per tutti quelli che come me non amano abbassare la testa ma preferiscono seguire il proprio sogno .

Questo è per la mia ME  interiore  , per tutta quella parte incompresa e ancora da scoprire e per tutte quelle che come me ,  dopo una rottura hanno saputo guardarsi dall’alto ,  scavarsi nel profondo e trovare la forza e il coraggio di ritrovare se stesse .

La musica per me è sempre stata fonte di ispirazione è vita compagna fedele di viaggio in qualsiasi esperienza  sia essa positiva che negativa ,  lei vive in me e mi accompagna e mi accompagnerà per sempre lungo il percorso della vita e nella quale mi piace rifugiarmi sempre e cercando una risposta .

 Questo libro è per mio figlio … perché conosca la parte di me che si nasconde dietro il ruolo di madre .

 

A voi il mio viaggio attraverso i pilastri della mia compilation musicale e personale , perché non ci sarà mai nessun viaggio per me , senza musica e mai nessuna musica senza un mio ricordo …

Spero che questo viaggio all’interno di me stessa possa essere per voi fonte d’ispirazione o riflessione per qualsiasi viaggio vogliate intraprendere o incominciare

Enjoy e viva la libertà !!!

 

About Redazione

Prova anche

In sala “Confidenza” con Elio Germano

  Film “Confidenza” (con Elio Germano)   Tutto ruota intorno a un segreto, quello che …