mercoledì , Ottobre 22 2025

CTRL ALT CANC:

CTRL ALT CANC  il libro scritto da Laura Nisticò

Il testo è disponibile su Amazon al seguente link https://www.amazon.it/CTRL-ALT-CANC-suono-ricordi/dp/1696705347

A presentarlo l’autrice stessa:

VI PRESENTO

CTRL ALT CANC

Dopo il licenziamento , ho dovuto ritrovare un equilibrio … quello che m’impedisse di cadere , non è stato semplice … ricostruirsi a 35 anni , dopo aver investito tanto tempo in un lavoro , plasmando le tue abitudini , la mia vita ad esso … NON è STATO FACILE .. e non lo è tutt’ora …

Ho dovuto ricominciare … quando già pensavo di essere evoluta … e per evitare che anche una volta il panico e l’ansia prendano il sopravvento … ho cambiato direzione e ho provato a seguire la direzione del vento … aiutandomi nel mio viaggio e portandolo a mio favore … e non sapendo da che parte iniziare … HO INIZIATO DA ME !!

Ho aperto il cassetto , spolverato qualche sogno … e cercando di farlo vivere , come ?

Semplicemente VIVENDOLO …

Ho sempre amato scrivere … è la mia espressione migliore , quella che mi permette di essere me stessa al 100% … mi è sempre venuto naturale , mi ha aiutata e mi ha cresciuta … perché per me la scrittura è sempre stata la mia migliore compagna di viaggio … in questa vita che ha avuto mille sapori e che ancora ne avrà .

CI SONO VIAGGI CHE SI FANNO CON UN SOLO BAGAGLIO … IL CUORE  ( cit. ) .. ed io nella mia vita di cuore ne ho messo sempre tanto , anche quando sapevo che avrei rischiato di spezzarlo … ma so’ cosa significa partire dal fondo … e da lì che sono risalita tante volte …. è da lì che nascono le migliori creazioni .. ed è da lì che nuovamente riparto … ma questa volta vorrei poter imparare a volare …

Questa è per tutti quelli che come me non amano abbassare la testa ma preferiscono seguire il proprio sogno .

Questo è per la mia ME  interiore  , per tutta quella parte incompresa e ancora da scoprire e per tutte quelle che come me ,  dopo una rottura hanno saputo guardarsi dall’alto ,  scavarsi nel profondo e trovare la forza e il coraggio di ritrovare se stesse .

La musica per me è sempre stata fonte di ispirazione è vita compagna fedele di viaggio in qualsiasi esperienza  sia essa positiva che negativa ,  lei vive in me e mi accompagna e mi accompagnerà per sempre lungo il percorso della vita e nella quale mi piace rifugiarmi sempre e cercando una risposta .

 Questo libro è per mio figlio … perché conosca la parte di me che si nasconde dietro il ruolo di madre .

 

A voi il mio viaggio attraverso i pilastri della mia compilation musicale e personale , perché non ci sarà mai nessun viaggio per me , senza musica e mai nessuna musica senza un mio ricordo …

Spero che questo viaggio all’interno di me stessa possa essere per voi fonte d’ispirazione o riflessione per qualsiasi viaggio vogliate intraprendere o incominciare

Enjoy e viva la libertà !!!

 

About Redazione

Prova anche

Per brillare io ho bisogno di lui lui ha bisogno di me

Per brillare io ho bisogno di lui lui ha bisogno di me Se immaginiamo la …