lunedì , Aprile 29 2024

Concorso di scrittura: “L is for a lover”

“L’amore non è sicurezza, non è un bunker, ma un giardino a cielo aperto sotto una tempesta di mortai “ (A. Cascio)

Pochi giorni ci separano dal giorno di San Valentino, zoomma.news desidera celebrare il giorno degli innamorati con il concorso letterario “L is for a lover”.

 Tema del concorso: l’amore declinato in tutte le sue innumerevoli e affascinanti sfumature.

L’amore per un figlio, per il proprio compagno, quello eterno e profondo che ci lega ad un amico d’infanzia, al nostro cane…

 “Il cuore in subbuglio e le farfalle nello stomaco. L’amore risiede in un punto imprecisato di noi, collocato tra pancia e cuore”.

L’amore ci fa sorridere, piangere, trascorrere notti insonni di dolore o eccitazione, può essere ricambiato o meno, soggetto a fasi, alti e bassi, comunanza di sensi o incomprensione, tradito o ricambiato, dichiarato o tenuto segreto per sempre.

Libera dal cassetto il tuo racconto e invialo entro il 12 febbraio con il modulo di partecipazione all’indirizzo di posta elettronica: [email protected]

Il racconto giudicato come migliore da una giuria tecnica  sarà pubblicato sul quotidiano l’Informazione e vincerà la “cena di San Valentino” al ristorante Daifuku (via 25 marzo, 9-Rep. San Marino).

Tutti i racconti saranno pubblicati su zoomma.news dal 14 febbraio.

Regolamento completo sul sito zoomma.news (sezione storyteller).

 

love

About Redazione

Prova anche

Telefilm anni Ottanta: i miei 5 preferiti

Sono nata nel 1977, quando avevo all’incirca 10 o 11 anni non ricordo ci fossero …