giovedì , Luglio 18 2024

Concorso di scrittura: “L is for a lover”

“L’amore non è sicurezza, non è un bunker, ma un giardino a cielo aperto sotto una tempesta di mortai “ (A. Cascio)

Pochi giorni ci separano dal giorno di San Valentino, zoomma.news desidera celebrare il giorno degli innamorati con il concorso letterario “L is for a lover”.

 Tema del concorso: l’amore declinato in tutte le sue innumerevoli e affascinanti sfumature.

L’amore per un figlio, per il proprio compagno, quello eterno e profondo che ci lega ad un amico d’infanzia, al nostro cane…

 “Il cuore in subbuglio e le farfalle nello stomaco. L’amore risiede in un punto imprecisato di noi, collocato tra pancia e cuore”.

L’amore ci fa sorridere, piangere, trascorrere notti insonni di dolore o eccitazione, può essere ricambiato o meno, soggetto a fasi, alti e bassi, comunanza di sensi o incomprensione, tradito o ricambiato, dichiarato o tenuto segreto per sempre.

Libera dal cassetto il tuo racconto e invialo entro il 12 febbraio con il modulo di partecipazione all’indirizzo di posta elettronica: [email protected]

Il racconto giudicato come migliore da una giuria tecnica  sarà pubblicato sul quotidiano l’Informazione e vincerà la “cena di San Valentino” al ristorante Daifuku (via 25 marzo, 9-Rep. San Marino).

Tutti i racconti saranno pubblicati su zoomma.news dal 14 febbraio.

Regolamento completo sul sito zoomma.news (sezione storyteller).

 

love

About Redazione

Prova anche

Buon vento piccola donna!

Quando io mi trovo in una situazione di poca chiarezza sulla strada da prendere, sulla …