venerdì , Luglio 19 2024

Concerto di guarigione di Thamaak

Venerdì 15 aprile dalle ore 21, presso la sala Montelupo di Domagano a San Marino si svolgerà il “Concerto guarigione di Thamaak. Rituale dell’acqua viva”.

Thamaak è uno sciamano del suono armonico, uno dei più grandi esperti di terapia del suono attraverso le frequenze sonore emesse dal corpo e l’ausilio di strumenti che riequilibrano le energie cellulari oltre che valorizzare le valenze frequenziali.

Lo sciamano porterà un’antica ciotola in rame contenente acqua prelevata direttamente dal luogo, collocandola sotto il grande tamburo della “Madre”.

Le persone presenti si posizioneranno una dietro l’altra, fino a formare dei lunghi raggi, per attivare l’espansione del suono del tamburo da persona a persona, cosi da condividere il suono, infondendo una sensazione di benessere ed appartenenza all’elemento acqua. Il risultato sarà di un profondo benessere ed equilibrio. Le nostre cellule impregnate di frequenze sonore.

Gli sciamani sanno che all’ origine di tutto quello che esiste inizia sempre da un pensiero, sono uomini e donne che hanno ricevuto un dono, in grado di entrare negli stati di coscienza superiori e di percepire e comunicare in modi non convenzionali in condizioni normali. Attraverso un impegnativo lavoro di formazione, gli sciamani riescono a condurre degli stati di consapevolezza durante i quali si separano del corpo fisico. Guidati da una forte consapevolezza e motivazione altruistica, gli sciamani sono in grado di ripristinare l’equilibrio e l’armonia in chi soffre. Lo sciamano fa una distinzione molto chiara tra la medicina del corpo e quella dello spirito e li vede come complementari. Lo sciamano è interessato soprattutto nelle cause. Nella loro qualità di guaritori spirituali, il loro scopo è quello di nutrire l’anima umana, permettendo il passaggio dalla disarmonia ad uno stato di guarigione. Per una vera guarigione, non è sufficiente solo trattare gli effetti, dobbiamo affrontare le cause . La disarmonia produce una diminuzione del potere personale che, a sua volta, ci rende vulnerabili. Con il concerto-guarigione di Thamaak ritroverai il tuo equilibrio. Tutte le cellule del tuo corpo saranno impregnate di frequenze sonore.

I biglietti per l’evento sono in vendita presso Harmoniae in via 5 febbraio a Fiorina (Domagnano) Repubblica di San Marino

www.erboristeriasanmarino.com

About Redazione

Prova anche

Quinto appuntamento per il Caffè letterario del Titano

Quinto appuntamento per il Caffè letterario del Titano   Venerdì 26 maggio alle ore 18.30 …