sabato , Aprile 20 2024

Buon compleanno zoomma.news!

Tutti i giorni sono speciali, oggi un pò più del solito: zoomma.news compie quattro anni, anni bellissimi di eventi, racconti, articoli progetti e sogni tutti da gustare e condividere!

Once upon a time….

zoomma è nato un pò per caso…

Una grande amicizia e il desiderio di condividere un progetto insieme, l’amore per la scrittura e l’aspirazione di raccontare il quotidiano con leggerezza e ironia, la cura per tutto ciò che si differenzia dall’ordinario, l’idea un po’ folle e ambiziosa di dare spazio a tutte quelle attività che hanno voglia di raccontare la loro storia e il loro valore aggiunto, l’attenzione agli eventi di massa o di nicchia che possono apportare un contributo in termini di crescita culturale e umana: tutto questo e molto di più rappresenta il mood di zoomma.news, online da più di quattro anni.
Un portale che è proiezione di una realtà vivace e stimolante, un laboratorio di idee che si alimenta grazie ai contributi di quanti vi collaborano o scrivono, la Terra di Mezzo degli storyteller, delle attività che con coraggio si affacciano al mercato proponendo servizi innovativi fatti di passione e coraggio, dell’arte e degli artisti del territorio.
Zoomma non è un semplice sito internet. È una vera e propria nuova visione dell’advertising e dell’informazione insieme. ZOOMMA.NEWS è un nuovo modo per trovare e consultare le notizie e al tempo stesso di concepire le informazioni pubblicitarie. Non è una classica testata on-line generalista e non è un sito di e-commerce dove vendere o acquistare qualsiasi prodotto o servizio.
ZOOMMA.NEWS – dove scoprire nuovi interessi!

About Redazione

Prova anche

La storia di Padre Marcellino ospite del Caffè letterario del Titano

La storia di Padre Marcellino ospite del Caffè letterario del Titano Venerdì 19 aprile alle …