giovedì , Maggio 30 2024

Biovejen avanti tutta

“Un locale bio e vegano dove si respira un’atmosfera del tutto familiare e si è sempre accolti con il sorriso e pronti a rispondere a curiosità e raccogliere gli input che provengono dai clienti” è questa l’essenza più profonda del Biovejen.

Il vero valore aggiunto del locale è rappresentato dall’attenzione al discorso bio e vegano, le pietanze non sono preparate con ingredienti di derivazione animale, inoltre sono serviti prodotti naturali al cento per cento. Il locale è aperto dall’ora di colazione alla cena, senza trascurare l’ora del pranzo e l’aperitivo, proponendo un servizio di catering e l’asporto, dedicando la giusta attenzione agli input e alle richieste dei clienti.

Piatti gustosi, sani ed equilibrati, attenzione per il cliente e le sue esigenze non sono i soli punti forti del Biovejen. Entrando nel locale si ha l’impressione di entrare in un mondo magico, dove ogni oggetto ha una funzione insolita e innovativa, caldo e accogliente, minimalista e molto curato, l’arredamento è stato progettato, su precisa indicazione delle due titolari Veronica e Jennifer, dall’architetto Lucia Ceccoli.

Dietro al bancone sono incastonate una serie di porte di legno laccate in bianco, pezzi di cucina a incastro, personalizzati poi dalla fantasia delle titolari e dello staff del locale, fanno bella mostra di sé una serie di attaccapanni realizzati con materiali alternativi, come le pinze da elettricista, a una serie di cassette della frutta dall’aria un po’ vintage è stata data un’anima nuova, infatti sono utilizzate come mensole e scaffali, gli sgabelli sono abbelliti da mattonelle decorate con disegni infantili “ciò che volevamo – spiega Veronica – è creare un’atmosfera familiare e un po’ insolita, dove chiunque sedendosi a mangiare abbia la possibilità di guardarsi intorno e notare particolari insoliti e divertenti, in modo che l’esperienza gustativa sia arricchita anche da stimoli e input visivi di valore”.

veg-burger

Ogni mercoledì sera Biovejen propone dalle 18 alle 21, “serata veg burger”, una occasione imperdibile per gustare il panino vegano a base di seitan e spinaci o in alternativa quello vegetariano a base soia e verdura, entrambi accompagnati da salse vegetali realizzate senza latte e uova.

Per maggiori informazioni: Biovejen via Consiglio dei Sessanta n°154 a Dogana (Cell. 333-5258704)

About Redazione

Prova anche

Quinto appuntamento per il Caffè letterario del Titano

Quinto appuntamento per il Caffè letterario del Titano   Venerdì 26 maggio alle ore 18.30 …