venerdì , Aprile 26 2024

Beauty Boutique: la bellezza sposa il benessere

Maison de beautè in via 5 febbraio 135 a Fiorina cambia gestione e diventa Beauty Boutique, l’inaugurazione si svolgerà sabato 24 febbraio dalle ore 17. Cristina e Lucia ti aspettano per un cocktail di benvenuto!
Anime del centro Cristina e Lucia estetiste giovani e qualificate che hanno deciso di mettersi in gioco, dare gambe al proprio sogno e lanciarsi nella gestione di un centro benessere ed estetico innovativo, qualificato, con tutto l’entusiasmo che si mette nella realizzazione dei propri desideri.
Una gestione rinnovata e un centro benessere ed estetico di altissima qualità con una vasta gamma di servizi: Estetica Base ed Estetica Avanzata (macchinari viso/corpo); unghie; zona spa(idro, bagno turco, doccia emozionale, zona relax) ; solarium, tatuatrice, naturopata, e massaggiatore ayurvedico/olistico.

“Se un sogno è il tuo sogno, quello per cui sei venuto al mondo puoi passare la vita a nasconderlo dietro una nuvola di scetticismo, ma non riuscirai mai a liberartene. Continuerà a mandarti dei segnali disperati, come la noia e l’assenza di entusiasmo, confidando nella tua ribellione.”(M.Gramellini)

I sogni son desideri…

…Ed ogni volta ti dicevo “Mamma mia Tori ma che mani hai, devi aprire un centro tutto tuo, sei troppo brava!!” E ogni volta mi rispondevi “Eh si, un centro tutto mio, MAGARI!!!” .
Non esiste fan maggiormente sincera, sfegatata ma anche obbiettiva di una sorella, non ci sono parole che rendano meglio che quelle della sorella di Lucia una delle due titolari della Beauty Boutique, lo spirito di un sogno nato tanti anni fa.

“Sono stata la prima cliente e cavia di Lucia- ci racconta la sorella- quando frequentava la scuola di estetista spesso sperimentava su di me ciò che durante le lezioni apprendeva. Mia sorella è una persona umile e molto determinata che ama immensamente il suo lavoro e mette tanto cuore in ogni servizio che propone alle sue clienti”.

La bellezza non è nel viso. La bellezza è nella luce del cuore. (Khalil Gibran)

Chi si rivolge a un centro estetico non solo cerca un servizio eseguito ad arte ma si prende anche del tempo per sé, una pausa piacevole nella routine quotidiana, di questo sono ben consapevoli Lucia e Cristina, due amiche, due professioniste qualificate che dopo essersi prese del tempo per dedicarsi nel migliore dei modi alle rispettive famiglie, si lanciano con cuore ed entusiasmo in questa sfida stimolante e impegnativa al tempo stesso.
Cristina e Lucia non sono solo due socie che stanno per avviare un’attività, sono in primis due amiche che si sono conosciute come colleghe proprio all’interno di un centro, e hanno scoperto di condividere una stessa visione del lavoro e del servizio estetico, che per loro è innanzitutto una passione nata da ragazzine, consolidata con un percorso di studi ad hoc e proseguita con aggiornamenti professionali continui.

Due amiche e mamme, ciascuna ha due figli, coraggiose e intraprendenti, umili e tenaci, animate da una serietà forte che ha portato entrambe a munirsi di un lettino negli anni ancora della scuola, per mettere in pratica su amiche e mamme quanto avevano appreso nelle ore di lezione.

“Non ha mai avuto dubbi su quella che sarebbe stata la sua professione- afferma la mamma di Cristina- è stata sempre attratta verso la cura del corpo e l’estetica, come fosse una vocazione, terminate le scuole superiori si è subito iscritta ad una scuola per estetiste, ha cominciato a lavorare ancora prima di terminare il corso, tanta era la passione che aveva”.

Oggi queste due donne sono pronte a spalancare le porte del proprio centro a quanti vogliono sperimentare servizi di qualità resi unici dal sapore speciale di un sogno che si realizza e richiede gambe per correre…con leggerezza e serietà, amore e dedizione.


Info: 0549/904296 331/9048856

About Redazione

Prova anche

Per ridere non serve uno scherzo basta un’altra persona

Per ridere non serve uno scherzo basta un’altra persona   Ridere è cercare la parte …