giovedì , Marzo 28 2024

Beauty routine maschile: i “must have”

Harmoniae non pensa solo al benessere e bellezza della donna, concentra la propria attenzione e cura anche nei confronti dell’uomo con una vasta offerta di prodotti, mirati a ogni tipo di esigenza ed età, ecco i segreti della beauty routine maschile: prodotti ad hoc per la bellezza interna ed esterna di lui.

mgkarica-(1)-ok

I sali minerali rappresentano una risposta ottima alle esigenze dell’uomo che ama praticare sport con una certa assiduità, MG Karica contiene Papaya fermentata, ad azione antiossidante e rafforzativa per il sistema immunitario; Creatina, utilissima per il mantenimento delle riserve energetiche muscolari e per coadiuvare lo sforzo fisico. A base di Magnesio e Potassio, per regolare la trasmissione neuromuscolare e mantenere l’idratazione dei tessuti e vitamine C e B2, ad azione antiossidante e per contrastare i radicali liberi.

crema-corpo-ayentos-ok

Ayentos è una crema per il corpo studiata ad hoc per l’uomo, è un prodotto fresco e pratico, a base di Bardana, Cannella di Ceylon e Hamamelis, Burro di Karitè, Olii di Argan e Inca Inchi, Amido di Riso,  la  formulazione del prodotto è arricchita degli estratti di Bardana, Cannella di Ceylon e Hamamelis svolge una delicata azione purificante riequilibrando la pelle mentre il burro di Karìtè e gli olii di Argan e Inca Inchi, dalle particolari proprietà rigeneranti e anti-invecchiamento, limitano la disidratazione potenziando l’azione vellutante dell’impalpabile velo di amido di Riso.

helan-ayentos_shampoo_doccia_gel_profumato_ok

Helan Ayentos è uno shampoo doccia gel profumato : purificante stimolante Hamamelis,e proteine di mandorle dolci. Al mattino per favorire il risveglio e regalare un’immediata sferzata rinvigorente; ideale da usare  per la doccia  in palestra, dopo lo sport, è piacevole terminare la fatica della giornata regalandoci un attimo di relax con la comodità di un unico prodotto per lavare delicatamente corpo e capelli.

emulsione-dopobarba-ok

Obiettivo uomo è un emulsione idratante lenitiva, ideale  per pelli sensibili, o sottoposte a rasatura quotidiana,  contiene un potente principio cicatrizzante e rigenerante, che dopo la rasatura ripara le piccole lesioni e reintegra il tessuto cutaneo. Grazie all’ olio del Frutto della passione è in grado di lasciare sulla pelle uno strato emolliente impercettibile. Rende la  pelle morbida, elastica e in perfetta salute.

Per maggiori informazioni: Harmoniae via 5 febbraio, 31 Domagnano. Tel. 0549/900828; email: [email protected]

About Redazione

Prova anche

Quinto appuntamento per il Caffè letterario del Titano

Quinto appuntamento per il Caffè letterario del Titano   Venerdì 26 maggio alle ore 18.30 …