martedì , Marzo 19 2024

“Back to the fiction”: i fans incontrano gli attori

Sabato 17 Settembre a Roma si svolgerà “Back to the fiction”, un evento dedicato interamente alle fiction e alle serie tv italiane, con la partecipazione di tanti artisti del mondo dello spettacolo e tanti fans appassionati da tutta Italia.

Lo scopo dell’evento è quello dare la possibilità ai fans di passare qualche ora con i loro attori preferiti, interagire con loro, fare foto, selfie e autografi. L’idea è nata da Lilly Della Balda, una ragazza sammarinese appassionata di fiction da quando era piccola. Lilly ha avuto l’idea del titolo “Back to The fiction” per indicare il ritorno dei raduni dopo tre anni, causa stop dovuto alla pandemia.

Lilly Della Balda

Con questo evento Lilly festeggia 10 anni da quando ha iniziato ad organizzare questo tipo di eventi. Il raduno sarà all’Eur in una Sala Parrocchiale che si chiama “Santo Spirito alla Ferratella” in via Rocco Scotellaro. L’evento è gratuito con inizio alle 15:30 e termine alle 19:30 circa. Gli artisti saranno presenti previsti salvo imprevisti lavorativi dell’ultimo momento, quindi solo quel giorno si saprà effettivamente chi verrà. Chi non potrà esserci se vorrà farà un video di saluti proiettato il giorno del raduno. Ci saranno dei gadgets e una torta per tutti! Saranno realizzati foto e video dell’evento. Ad accogliere tutti gli intervenuti ci saranno Anna e Tamara, la mamma e una cara amica di Lilly, chi vorrà potrà lasciare la propria dedica ino speciale quaderno e ricevere il timbro sulla mano recante le parole “I raduni di Lilly”.

Dopo il raduno chi desidera può fermarsi a cena.

Per qualsiasi informazione contattare su whatsapp il numero 334 9486840. I posti sono limitati. Su YouTube trovate il canale “I raduni di Lilly”. Con lo stesso nome trovate anche il profilo Instagram e la pagina Facebook.

About Redazione

Prova anche

“Filarino” racconta la sua storia

“Filarino” racconta la sua storia Filarino -Legame sentimentale, amore giovanile, non impegnativo; anche, il ragazzo, …