venerdì , Aprile 19 2024

Natale delle meraviglie: taglio del nastro

Sabato 3 dicembre taglio del nastro e accensione delle luci sulla 14a  edizione de “Il Natale delle Meraviglie” 2016-2017

Con un ricco programma dedicato in modo particolare ai bambini e famiglie, si apre sabato 3 dicembre il grande evento natalizio che animerà il centro storico di San Marino fino all’ 8 gennaio 2017. I Mercatini e la Casa della Stella aprono le porte già dalle 10.00 del mattino, mentre lo start ufficiale della manifestazione è alle ore 11.00, con il taglio del nastro presso la Casa della Stella in Cava Antica (P6) e la visita ai mercatini lungo le Contrade del centro storico, Via Eugippo e Via Donna Felicissima, alla presenza di autorità e ospiti.

La giornata prosegue con le attrazioni principali e alle ore 18.00 l’appuntamento è in Piazza della Libertà per assistere allo spettacolo magico all’aperto e sotto gli occhi di tutti,

l’accensione delle luminarie LED con il nuovo design nato dalla sinergia fra AASS e Key To Energy. Quest’anno per la prima volta una Stella gigante luminosa si è posata su Piazza della Libertà. L’incantevole Stella, che conta più di 26.000 luci LED a basso impatto ambientale, dal diametro di 12 mt e con le sue punte a quattro facce, sarà la guida e l’elemento principale di riferimento di questa edizione.

Natale delle meraviglie

Un NATALE STELLATO a San Marino che si arricchisce di tante iniziative sorprendenti per regalare a grandi e piccoli emozioni uniche e indimenticabili.

san marino natale

Il Natale delle Meraviglie continua nella giornata di domenica 4 dicembre con spettacoli, giochi, laboratori e tante altre sorprese.

Solo a San Marino il Natale è stellato, originale, interattivo, coinvolgente, sostenibile e visionario. Attrazioni tutte da scoprire dalle 10.00 alle 19.00 nei periodi 3 e 4 dicembre; dall’8 all’11; 17 e 18; dal 23 dicembre 2016 al 1° gennaio 2017 e dal 6 all’8 gennaio 2017.

Info: www.visitsanmarino.com

About Redazione

Prova anche

La storia di Padre Marcellino ospite del Caffè letterario del Titano

La storia di Padre Marcellino ospite del Caffè letterario del Titano Venerdì 19 aprile alle …