giovedì , Aprile 25 2024

Lou ha detto che non torna: presentazione libro

Venerdì 17 maggio ore 21 presso il locale “Be Art” a Dogana in Piazza Tini, Rep. San Marino, si svolgerà la presentazione del libro “Lou ha detto che non torna” dell’autrice marchigiana Lou Damiano.

Lou Damiano è nata nel 1979 nelle Marche. Scrive in stile gonzo, si occupa di comunicazione e volontariato.

Lou ha detto che non torna e per dirlo ha dovuto trovarsi lontana da casa, in Louisiana, dove è finita per aiutare un’associazione no profit a ricostruire le case consunte dall’alluvione del 2016. Dopo tre settimane è ora di partire: utilizzando tutti i mezzi di trasporto, Lou si sposta nel Midwest, torna al sud e poi sulla costa est. Nel viaggio conosce gli americani e smette di avere paura; conosce persone come lei, che cercano la loro strada fuori dai canoni accettati e che le mostrano che si può fare, non senza sacrificio.

Un lungo viaggio per arrivare alla meta: i lettori. Per loro rinuncerà a casa e a un amore che l’avrebbe accompagnata sino alla morte.

Il proseguo del suo vagare sarà raccontato nel prossimo libro, rientrando in una catena di scritti che tramite Lou vogliono narrare l’essere umano attuale.

“Il mio lettore mi somiglia perché possiamo comunicare solo a chi ha gli stessi nostri bisogni”.

 

About Redazione

Prova anche

Per ridere non serve uno scherzo basta un’altra persona

Per ridere non serve uno scherzo basta un’altra persona   Ridere è cercare la parte …