venerdì , Marzo 29 2024

Al via la nuova stagione dei corsi a Dreamroom

Iniziano i nuovi corsi 2016 dellAccademia di Formazione dello Spettacolo Dreamroom per ragazzi e adulti, dalla Dizione al Boogie Woogie dalla Recitazione Cinematografica alla Fotografia.

Dreamroom Accademia di Formazione dello Spettacolo è lieta di presentare la nuova stagione ricca di corsi e seminari. La stanza del sogno è un centro di formazione per lo spettacolo dove la creatività, l’ingegno, il gusto per l’arte diventano le basi per sviluppare la parte tecnica e la conoscenza dei linguaggi scenici. Abbiamo allargato anche ai ragazzi la possibilità di studio di queste arti, dando così la possibilità di creare e formare anche giovanissimi all’espressione e alla creatività. Con queste premesse parte a San Marino l’edizione 2016 della Accademia di formazione dello spettacolo metodo Strasberg, ovvero il criterio di studio usato all’Actor Studio di New York e alla Black Nexxus, le scuole che hanno dato vita alle grandi star hollywoodiane. Questo metodo è stato riconosciuto come il principale per la formazione di attori cantanti e performer a livello mondiale, il più efficace e concreto alla disamina dei risultati.

dizioneDreamroom inizierà da martedì 12 Gennaio con corsi di DIZIONE E DOPPIAGGIO dalle 19,30 alle 22,30 fino al 16 Febbraio, il martedì e il giovedì sera; mentre dal 13 Gennaio al 5 Febbraio parte un bellissimo corso di fotografia per ragazzi dagli 8 ai 14 anni CLICK&FUN il mercoledì pomeriggio per ragazzi dagli 11 ai 14 anni dalle 16,30 alle 18,00 e il venerdì per ragazzi dagli 8 ai 10 anni stesso orario. L’insegnante è un bravissimo fotografo Augusto Betiula.

Ma le sorprese non finiscono infatti sempre per ragazzi dai 10 ai 17 anni dal 5 Febbraio al 31 marzo tutti i venerdì pomeriggio dalle 16,30 alle 18,30 inizierà un corso di recitazione cinematografica, mentre per adulti il corso di recitazione inizierà giovedì 4 Febbraio e fino al 31 Marzo il giovedì sera dalle 19,30 alle 22,30

Gli insegnanti sono professionisti di tutto rispetto: Fabrizio Raggi, actor coach di metodo, attore e regista; Luigi Busignani, actor coach di metodo, attore e danzatore; Andrea Trinchi, musicista, compositore tecnico del suono, montatore. Insegnanti diplomati di lunga esperienza.

corso-fotoMa attenzione! Dreamroom pensa anche alla danza con il ritorno del grande Swing offrendo il martedì sera un fantastico corso di BoogieWoogie il mitico ballo tanto in voga negli anni 50’ dalle 20,00 corso base e dalle 21,00 intermedi . Il corso è tenuto da Rapsodia Latina in collaborazione con Dreamroom.

I corsi sono rivolti a tutti, con o senza esperienza. Dreamroom offre anche servizi specifici rivolti a professionisti del settore nella preparazione di provini cinematografici, televisivi, pubblicitari, teatrali, canori; Saranno possibili anche lezioni private di recitazione, dizione, doppiaggio su appuntamento.

Non c’è sogno che non sia possibile realizzare presso Dreamroom. Visita il sito www.dreamroomrsm.com. Dreamroom è in via Marino Moretti, 15B, Serravalle. Iscrizioni ai corsi all’indirizzo e-mail [email protected] oppure al numero 346.0935486 – 0549.904487

About Redazione

Prova anche

Un anno vissuto pericolosamente

Un anno vissuto pericolosamente di Luca Giacobbi L’anno a cui faccio riferimento è quello che …