venerdì , Aprile 26 2024

Mi gusto…il pesce fritto della Saraghina

Sabato 10 e domenica 11 settembre il Centro Storico di San Marino si trasforma in un luogo dedicato alla cucina, al cibo, ai prodotti di eccellenza e al benessere.

Nel secondo fine settimana di settembre lungo le vie storiche di Città si svolgerà “Mi Gusto San Marino”, percorsi enogastronomici dedicati alla cucina d’eccellenza, preparati appositamente dai migliori ristoranti del Centro Storico. Un appuntamento dove i migliori prodotti enogastronomici e le eccellenze culinarie di San Marino si incontrano lungo le strade del Centro Storico.

Mi Gusto San Marino propone percorsi culinari dedicati, menù con i prodotti del territorio, coinvolti tutti i ristoranti e bar del Centro Storico che proporranno le loro prelibatezze. Oltre ai percorsi Culinari saranno presenti Stand con prodotti di eccellenza di Aziende Agricole del territorio e del circondario; Point dedicati allo Street Food, Work shop e conferenze con ospiti (Blogger, Chef, Produttori), corsi e gare di cucina, escursioni guidate e attività legate al benessere con pic-nic suggestivi.

Mi Gusto San Marino vuole essere un momento culturale dedicato alla cucina, alle eccellenze del territorio e allo star bene contestualizzandolo all’interno del Centro Storico.

Tra i numerosi stands presenti  “La Saraghina” in trasferta da Cailungo a via Eugippo con una stuzzicante proposta culinaria: pesce fritto, piade farcite e insalata .

la saraghina

Da lunedì il locale torna operativo nella sua base storica in via Cà Carlo, 6 vicino al parco di Cailungo, con il consueto orario: da lunedì a venerdì dalle 12 alle 14.30 e dalle 18.30 alle 21.30, sabato e domenica dalle 18.30 alle 21.30.

Programma

About Redazione

Prova anche

Telefilm anni Ottanta: i miei 5 preferiti

Sono nata nel 1977, quando avevo all’incirca 10 o 11 anni non ricordo ci fossero …