venerdì , Aprile 26 2024

“The Dorian”: il video la bellezza che ci circonda

“The Dorian” : questo romanzo scritto dal sammarinese Luca Giacobbi con il prezioso aiuto dell’amico Lorenzo Tempesta vuole in primis essere un tributo, una sorta di commemorazione colorata e ricca di aneddoti e ricordi a un caro amico dell’autore prematuramente scomparso.

Il romanzo racconta la storia di un’amicizia, un legame vero e sentito, che si nutre di tanti ricordi di vita, la comune esperienza universitaria con tanto di personaggi incontrati in quegli anni, l’amore per la musica, le passioni condivise.

“Il ricordo è il frutto del passato e il seme del futuro” per questo chi ha compiuto un percorso di vita con noi, non se ne andrà mai, vivrà sempre nella memoria di chi resta.

Ben consapevole di questo Luca Giacobbi ha scelto questo momento particolare per tutti noi per ricordare il suo caro amico, lo fa in maniera felice, riportandoci a temi divertenti e luoghi non lontano da noi, strappandoci un sorriso e un “Ma ti ricordi quella volta…” come succede con tutti i veri amici che si rivedono dopo qualche tempo.

Questo è il video immagini e suggestioni che accompagna il romanzo: La nostra Beauty V

“The Dorian” può essere letto al seguente link clicca sopra

Autori del video: Luca Giacobbi, Giuseppe Marzi, Anna Guerra, Daniela Brighi Filippo Valentini e Philippe Macina

Ecco alcune immagini work in progress delle riprese:

 

About Redazione

Prova anche

Telefilm anni Ottanta: i miei 5 preferiti

Sono nata nel 1977, quando avevo all’incirca 10 o 11 anni non ricordo ci fossero …