sabato , Aprile 27 2024

“Sexypiaceri-istruzioni per l’uso”: incontro con l’autrice

La ricetta è semplice: prendi un caffè letterario che profuma di intelligenza e allegria, un tavolo ricco dei piaceri del gusto, un gruppo di persone portatrici sane di curiosità e voglia di giocare, un’autrice che racconta di come il sesso sia ancora affascinate e divertente, e il gioco è fatto…

Cosa c’è di più inebriante del suono delle risate? Cosa c’è di più bello dell’incontro fra un’idea e la sua realizzazione? Cosa c’è di più rassicurante dello sguardo vivace di chi accoglie una novità, per alcuni sopra le righe, con gioia e apertura mentale?

Questo è quello che è successo il 15 Febbraio al Caffè Teatro della Repubblica di San Marino, dove ho presentato “Sexypiaceri- Istruzioni per l’uso” guida pratica e divertente alla conoscenza e uso dei Sex toys.

incontro con l'autrice

Dimenticavo, io sono Lulù Larose, pseudonimo di Maruska Cappelletti, scrittrice, blogger, naturopata, e soprattutto osservatrice attenta di tutto ciò che incuriosisce, emoziona, sconvolge e rapisce. Fan sfegatata del genere umano, femminile in particolare, adoro vedere spaccati della società a cui la maggior parte delle persone non ha accesso e poi renderli visibili, tangibili, sfacciatamente chiari.

Mi piace l’incontro, lo scontro e soprattutto il confronto, e la provocazione è spesso il passepartout che apre tutte le porte.

“Sexypiaceri- Istruzione per l’uso” racconta di come i sex toys possono diventare alleati preziosi per ravvivare rapporti un po’ assonati, per godere di un piacere personale a prescindere dalla presenza di un compagno, per addentrarsi in territori inesplorati ma estremamente appaganti, e soprattutto per non dare mai nulla per scontato. Il tutto condito da ironia, gioco, e da una capacità di non prendersi troppo sul serio che fa la differenza sempre e comunque.

“Quindi amici e amiche, definite le regole del gioco, poi cambiatele se volete, violatele, ignoratele, sperimentate tutto quello che vi piace e incuriosisce e divertitevi!

Siate liberi, sconvenienti e anche un po’ scemi se volete.

La vita può essere molto divertente se la condite con una buona dose di Sexypiaceri!”

Il libro sarà a breve in vendita al Caffè Teatro Piazza Tini, 7 a Dogana (Rep. San Marino).

A presto cari…

La vostra Lulù..

About Redazione

Prova anche

Telefilm anni Ottanta: i miei 5 preferiti

Sono nata nel 1977, quando avevo all’incirca 10 o 11 anni non ricordo ci fossero …