venerdì , Aprile 26 2024

Beauty Boutique: le coccole ti fanno bella

Sabato 24 febbraio si è svolta l’inaugurazione di Beauty Botique, via 5 febbraio 135 a Fiorina, una gestione rinnovata e un centro benessere ed estetico di altissima qualità con una vasta gamma di servizi: Estetica Base ed Estetica Avanzata (macchinari viso/corpo); unghie; zona spa(idro, bagno turco, doccia emozionale, zona relax) ; solarium, tatuatrice, naturopata, e massaggiatore ayurvedico/olistico.

“Il nostro Centro Benessere offre un’ampia scelta di servizi: dalla classica ceretta all’epilazione con LASER DIODO, dalla pulizia del viso a trattamenti con il meglio della cosmesi Francese altamente performante” -spiegano le titolari del centro Lucia e Cristina-Abbiamo apparecchiature che aiutano a mantenere la pelle del viso soda e compatta grazie alla RADIO FREQUENZA, idrata ed elastica grazie all’OSSIGENOTERAPIA. Trattiamo il corpo con avvolgimenti e alghe di MARE della Bretagna fortemente detossinanti e remineralizzanti per preparare i tessuti al trattamento corpo di ultima generazione ICOONE® LASER che permette un rimodellamento totale della silhouette lavorando su ogni tipo di inestetismo”.

Valore aggiunto del centro è la cura esclusiva riservata ad ogni cliente: “Curiamo la persona in ogni suo piccolo dettaglio offrendo un servizio eccellente di smalto semipermanente, gel e allungamento ciglia”.

Beauty Boutique: le coccole che ti fanno più bella

Fiore all’occhiello di Beauty Boutique è l’ampia zona Benessere che offre un ambiente caldo e accogliente per tutti coloro che desiderano staccare la spina e concedersi un momento di puro relax.

Benessere fisico e mentale grazie a massaggi eseguiti da personale esperto e altamente qualificato, trattamenti olistici e per concludere la bellissima SPA, con idromassaggio che associa la cromoterapia a getti d’acqua contribuendo a levare via ansie e stress della giornata, doccia emozionale che alterna getti d’acqua fredda ad una pioggia nebulizzata con aromaterapia e colori, tonifica e rigenera. Infine il bagno turco che con il calore purifica e de tossina la pelle donando effetti positivi al sistema cardiovascolare.

 

 

About Redazione

Prova anche

Telefilm anni Ottanta: i miei 5 preferiti

Sono nata nel 1977, quando avevo all’incirca 10 o 11 anni non ricordo ci fossero …