martedì , aprile 23 2019
Home / In Evidenza / Scuola di Teatro e Danza Creativa Bradipoteatar: aperte le iscrizioni

Scuola di Teatro e Danza Creativa Bradipoteatar: aperte le iscrizioni

Emozioni e divertimento

SAN MARINO.  Un’offerta varia per cercare di accontentare le esigenze più diverse, per diffondere la pratica e l’amore per il Teatro e la Danza e vivere un’esperienza unica, fatta di emozioni e divertimento. L’Associazione Bradipoteatar apre le iscrizioni  per i corsi della Scuola di Teatro e Danza Creativa –Bradipoteatar. Mercoledì 6 febbraio i docenti Aleksandra Di Capua Andrea Tamagnini, dalle 16.30 alle 18.00 saranno a disposizione degli interessati al Centro Sociale di Fiorentino, per illustrare i corsi e perfezionare le iscrizioni.

I corsi

La Scuola continua a diffondere la cultura teatrale in Repubblica a partire dai giovanissimi: le lezioni con cadenza settimanale, sono divise per fasce di età a partire dai 3 anni in su e si svolgono nelle sedi del Centro Sociale di Fiorentino e della Scuola Elementare di Serravalle. Le lezioni dei corsi partono da giovedì 7 febbraio per i corsi di Teatro per bambini e ragazzi e lunedì 11 febbraio con le classi di Danza Creativa. La prima lezione è gratuita. Si consiglia di telefonare al 335.7339768 o di spedire un’e-mail a [email protected], per avere maggiori dettagli riguardo gli orari di inizio dei singoli corsi, divisi per fasce di età e per ogni ulteriore richiesta di informazioni.

Novità per il 2019

Al via un corso di Teatro-danza, consigliato dai 15 ai 26 anni. Nel Teatro-danza si innestano elementi della danza moderna e contemporanea, e si fa un forte utilizzo di simboli, di elementi di impatto visivo dovuti all’arte figurativa e alla pittura ed un utilizzo di componenti musicali e verbali. Ogni persona può usare il proprio corpo come strumento per comunicare. Il Teatro-danza consente attraverso l’impiego di nuovi linguaggi, di nuove tecniche e di nuove esplorazioni, di sperimentare, di divertirsi e di incuriosire.

About Michele Marino Macina

Prova anche

Casa sull’albero: un luogo tutto nostro

Fin da piccoli il gioco più amato e creativo che tutti amavamo fare è sempre ...