venerdì , Luglio 19 2024

Mi gusto San Marino è…Delicious!

Hai già programmi per il 10 e l’11 di settembre? Segna subito l’appuntamento con “Mi gusto San Marino”.

Il centro storico di San Marino diventa il palcoscenico di un’esperienza enogastronomica unica! Showcooking , workshop e laboratori, stand dei miglior produttori di cibo locale, street food, gare culinarie, picnic sotto le stelle e tanto altro ancora!  Sarà allestita per l’occasione una  zona street-food in Via Eugippo (di fronte alla Cava dei Balestrieri) e ogni ristorante e bar del Centro  proporrà un piatto o un menù o un prodotto dedicato appositamente  a “Mi Gusto San Marino”.

Presente tra gli espositori : Delicious la Cantina del gusto, in trasferta da via Cà dei Lunghi a Borgo Maggiore a Città con la seguente proposta:

hot-dog, birra Cimbra (proveniente da un birrificio artigianale dell’altopiano di Asiago), succhi: limonata, cedrata, succo di mela…crostini con salse del Trentino. 

Delicious: due anime

L’occasione giusta per conoscere Delicious un negozio di specialità enogastronomiche provenienti da diverse regioni d’Italia: i vini, dai classici alle riserve, le birre artigianali, i salumi e i formaggi, le salse e i patè, le mostarde e le marmellate. E tanto altro ancora.

delicious

Delicious è anche è anche wine bar e ristorantino, sia a pranzo che a cena. Per chi vuole “spizzicare” qualcosa ci sono i taglieri di degustazione, abbinati al calice di vino o alla birra, in abbinamento a piccoli assaggi dei prodotti in vendita nel negozio. Per chi vuole qualcosa in più, il menù propone una selezione di piatti i cui protagonisti sono sempre i prodotti del negozio: dai gran taglieri di salumi o di formaggi alle grigliate di carne affumicata, dagli hot dog realizzati con würstel artigianali dell’Alto Adige ai panini gourmet.

Ogni giorno un menù speciale scritto sulla lavagna e divulgato anche sulla pagina facebbok dell’attività e iscrivendosi alla newsletter: i piatti fuori menù, pensati secondo la filosofia del locale, quella di una cucina semplice ma gustosa e rispettosa della stagionalità delle materie prime.

About Redazione

Prova anche

UN ANNO VISSUTO PERICOLOSAMENTE QUARTA PARTE

UN ANNO VISSUTO PERICOLOSAMENTE QUARTA PARTE di Luca Giacobbi In questo caso l’anno vissuto pericolosamente …