venerdì , Aprile 26 2024

Amadori lancia una linea chicken-fashion

Amadori lancia una linea chiken fashion.

Dall’allevamento all’abbigliamento.

Vi ricordate i polli 10 più?

Amadori, storica azienda alimentare romagnola specializzata in pollame, esordisce nel segmento fashion attraverso il brand Amadori Original. Indumenti casual attualmente disponibili nel nuovo sito e-commerce original.amadori.it. Una collezione di simpatiche e disimpegnate t-shirt con i messaggi più svariati:

‘I know my chickens’, ‘A letto con le galline’, ‘Allevato all’aperto’, ‘Stay foolish, don’t stay hungry’, questi e altri gli slogan che compaiono su t-shirt, felpe e accessori in vendita da 8 a 25 euro.

L’idea di creare una linea di abbigliamento nasce dall’ufficio corporate communication con l’obiettivo di promuovere il brand in maniera alternativa, coinvolgendo i propri collaboratori. Le prime magliette contraddistinte da claim ironici sono state indossate dai dipendenti di Amadori  e hanno riscosso un inaspettato successo. Poi, Amadori ha realizzato una seconda collezione, ampliata con nuove stampe e slogan e venduta presso i propri store aziendali. Il 5 Luglio scorso, l’esordio online.

E’ proprio il caso di dire “oltre il pollaio!”

 

 Giulia Castellani

About Giulia Castellani

Prova anche

Telefilm anni Ottanta: i miei 5 preferiti

Sono nata nel 1977, quando avevo all’incirca 10 o 11 anni non ricordo ci fossero …