martedì , Marzo 19 2024

Regali di Natale originali: minerali e cristalli

Sei alla ricerca di un’idea regalo natalizia veramente di qualità e sicuro effetto?

Il Centro Harmoniae fa al caso tuo, grazie ad una ricca proposta di pensieri originali e di gusto in grado di dare una valenza unica a un semplice dono.

In primis il negozio propone una vasta gamma di minerali e cristalli, oggetti bellissimi da vedere ma resi ancora più speciali dalle proprietà che fanno capo ad ognuno di questi.

Tra tutte merita una menzione speciale la Tormalina nera, perfetta da posizionare in luoghi esposti a campi energetici, aiuta a schermarci da tutti i campi elettromagnetici: computer, cellulari, apparecchi elettrici, ideale tenerne una a casa e una in ufficio.

Per riequilibrare le energie è un’alleata preziosa l’Ametista, in grado di sprigionare “energia buona”, perfetto posizionarla all’ingresso di casa per poter beneficiare della sua influenza benefica.

Altra idea  regalo molto speciale è rappresentata dai manufatti di orgonite, un materiale composto da resina e frammenti metallici, reso celebre dalla teoria elaborata dall’austriaco Reich, secondo la quale l’energia vitale pervade tutto lo spazio influenzando l’universo e ogni essere vivente. La resina attrae e accumula l’energia organica nociva, i costituenti metallici respingono verso l’esterno l’energia attratta. Prima di essere rilasciata l’energia passa attraverso il quarzo dove viene ripulita e sterilizzata.

Sono diversi gli effetti derivanti dall’applicazione dell’orgonite, l’aria è purificata dall’elettromagnetismo, maggiore è l’energia vitale in circolo, neutralizzazione delle scie chimiche, aiuto nella crescita delle piante.

Tra le proposte di Harmoniae le sfere in Shungite, questa pietra è il carbone della nuova era, ha la capacità di neutralizzare ogni tipo di radiazione, estremamente efficace, per i danni causati dalle onde elettromagnetiche. Rafforza il campo energetico, riattiva la circolazione e ripara le conseguenze di di radiazioni negative.

Altre idee regalo: le lampade in selenite, o portachiavi con i messaggi degli Arcangeli.

All’interno del negozio è presente la linea completa delle tisane YOGI TEA, prodotto che affonda le proprie radici nell’antica filosofia indiana dell’Ayurveda, che aiuta a raggiungere l’equilibrio tra corpo, spirito e anima, erbe e spezie utilizzate sono attentamente selezionate e provenienti da agricoltura biologica.

Per chi vuole scegliere un regalo improntato all’utilità non c’è che l’imbarazzo della scelta, vengono in aiuto i detersivi biologici della Campostrini, o i diffusori profumati per l’ambiente con bastoncini, disponibili in varie profumazioni e dimensioni, chi è invece orientato alla bellezza può scegliere tra i prodotti della linea Frais Monde, creme adatte all’esigenza di ogni tipo di pelle ma anche latte detergente e struccante, tonico e tanto altro ancora.

Harmoniae è in via 5 febbraio 31 a Domagnano.

Info: www.erboristeriasanmarino.com

About Redazione

Prova anche

“Filarino” racconta la sua storia

“Filarino” racconta la sua storia Filarino -Legame sentimentale, amore giovanile, non impegnativo; anche, il ragazzo, …