sabato , Aprile 27 2024

Mi gusto San Marino è…Delicious!

Hai già programmi per il 10 e l’11 di settembre? Segna subito l’appuntamento con “Mi gusto San Marino”.

Il centro storico di San Marino diventa il palcoscenico di un’esperienza enogastronomica unica! Showcooking , workshop e laboratori, stand dei miglior produttori di cibo locale, street food, gare culinarie, picnic sotto le stelle e tanto altro ancora!  Sarà allestita per l’occasione una  zona street-food in Via Eugippo (di fronte alla Cava dei Balestrieri) e ogni ristorante e bar del Centro  proporrà un piatto o un menù o un prodotto dedicato appositamente  a “Mi Gusto San Marino”.

Presente tra gli espositori : Delicious la Cantina del gusto, in trasferta da via Cà dei Lunghi a Borgo Maggiore a Città con la seguente proposta:

hot-dog, birra Cimbra (proveniente da un birrificio artigianale dell’altopiano di Asiago), succhi: limonata, cedrata, succo di mela…crostini con salse del Trentino. 

Delicious: due anime

L’occasione giusta per conoscere Delicious un negozio di specialità enogastronomiche provenienti da diverse regioni d’Italia: i vini, dai classici alle riserve, le birre artigianali, i salumi e i formaggi, le salse e i patè, le mostarde e le marmellate. E tanto altro ancora.

delicious

Delicious è anche è anche wine bar e ristorantino, sia a pranzo che a cena. Per chi vuole “spizzicare” qualcosa ci sono i taglieri di degustazione, abbinati al calice di vino o alla birra, in abbinamento a piccoli assaggi dei prodotti in vendita nel negozio. Per chi vuole qualcosa in più, il menù propone una selezione di piatti i cui protagonisti sono sempre i prodotti del negozio: dai gran taglieri di salumi o di formaggi alle grigliate di carne affumicata, dagli hot dog realizzati con würstel artigianali dell’Alto Adige ai panini gourmet.

Ogni giorno un menù speciale scritto sulla lavagna e divulgato anche sulla pagina facebbok dell’attività e iscrivendosi alla newsletter: i piatti fuori menù, pensati secondo la filosofia del locale, quella di una cucina semplice ma gustosa e rispettosa della stagionalità delle materie prime.

About Redazione

Prova anche

Telefilm anni Ottanta: i miei 5 preferiti

Sono nata nel 1977, quando avevo all’incirca 10 o 11 anni non ricordo ci fossero …