giovedì , Aprile 25 2024

“GOOD FOOD, GOOD HEALTH, GOOD LIFE”

VACANZE, GUSTO E BENESSERE ATTRAVERSO LA FOOD THERAPY

Dal 18 al 22 maggio presso Iberotel Apulia Antistress Resort – Marina di Ugento – Lecce

Una nuova trasferta per la sammarinese Paola di Giambattista, la naturopata e consulente alimentare vegana che ogni settimana ha in calendario numerosi appuntamenti in tutta la Penisola, dove presta la sua consulenza.

Il prossimo, dal titolo “Good food, good health, good life” è in programma da oggi, mercoledì 18 a domenica 22 maggio presso Iberohotel Apulia-Antistress Resort di Lecce. Nell’occasione Paola Di Giambattista approfondirà il tema del binomio Gusto e Benessere attraverso la Food Therapy.

Si tratta di una consulenza che m’impegnerà con incursioni veloci nel sud d’Italia durante tutta la stagione estiva esattamente fino al 30 settembre” -racconta Paola di Giambattista che prosegue- “Iberotel Apulia ha deciso, infatti, di proporre ai propri ospiti una vacanza concepita all’insegna del benessere, benessere che passa anche dal palato e, nonostante la distanza, non ho saputo dire di no, adoro il mio lavoro!”

In questi 4 giorni pugliesi Paola di Giambattista collaborerà con il Team antistress e con il personal Trainer d’Iberotel e offrirà la sua consulenza in relazione a raggiungimento del benessere psico-fisico attraverso una sana e corretta alimentazione partendo da una colazione consapevole ispirata al motto “siamo quello che mangiamo”, proseguendo con pasti a base di prodotti naturali, a Km zero e light menu.

“La ragazza con la valigia”, così ama definirsi la Di Giambattista, a conclusione dell’impegno di Lecce ha in programma il 25 maggio a Macerata “Mamma mi cucini le verdure”, evento rivolto ai genitori.

Paola Di Giambattista oltre a essere educatrice alimentare, è Naturopata con studi di Ayurveda, Floriterapia e Alimentazione funzionale e antiage.

About Redazione

Prova anche

Per ridere non serve uno scherzo basta un’altra persona

Per ridere non serve uno scherzo basta un’altra persona   Ridere è cercare la parte …