venerdì , Aprile 26 2024

Cerchi uno snack sano e gustoso? Biovejen ha la risposta per te

Mi vuoi tutta ciccia e brufoli?”

Con questo interrogativo un’accigliata ragazza protagonista di un notissimo spot pubblicitario di qualche anno fa, declinava l’invito allo snack del suo ragazzo.

Non si corre questo rischio quando si sceglie di fare uno spuntino con uno degli snack del Biovejen, il ristorantino vegano di Dogana infatti, da qualche tempo propone i prodotti della Life food, specifici per Crudisti in quanto realizzati con ingredienti essicati, non cotti, né modificati.

Tra gli snack salati fanno bella mostra di sé all’interno del locale: le patatine alla paprika, i crackers al rosmarino o mix di verdure, le girelle zenzero e limone, le gallette di riso.

yogi tea

La proposta dolce è realizzata dai biscotti al cioccolato e crema e da quelli al cocco, per la gioia dei più piccoli “frollini zoo” biscotti realizzati senza latte né uova, con olio di girasole, a completare l’offerta un vasto assortimento di barrette per tutti i gusti.

Cibo bio, vegano e goloso: i diktat del Biovejen sono rispettati anche al momento dello snack, che al pari di colazione, pranzo e cena si compone di food and beverage.

Oltre agli ottimi centrifugati di frutta e verdura, sono presenti anche le tisane della Yogi tea ai gusti zenzero e classic aromatizzata alla cannella, ottime calde, possono essere gustate anche fredde.

Ogni venerdì sera i primi piatti continuano a essere i protagonisti del locale nella formula: primo bibita e caffè a 12 euro.

L’occasione è ghiotta per provare uno dei golosissimi primi made in Biovejen , da scegliere tra i numerosi proposti dal menù:

La bibita è a scelta tra centrifuga, analcolici o un bicchiere di vino o birra.

Per la gioia di ogni palato, continua ogni mercoledì sera la “serata veg burger”, in primo piano il panino vegano a base di seitan e spinaci o in alternativa quello vegetariano a base soia e verdura, entrambi accompagnati da salse vegetali realizzate senza latte e uova. Il mercoledì panino e bibita sono proposti al prezzo promozionale di 8 euro, è comunque possibile gustarlo ogni giorno scegliendolo tra le alternative della carta Biovejen.

serata veg burger

Per maggiori informazioni: Biovejen via Consiglio dei Sessanta n°154 a Dogana

About Redazione

Prova anche

Telefilm anni Ottanta: i miei 5 preferiti

Sono nata nel 1977, quando avevo all’incirca 10 o 11 anni non ricordo ci fossero …